2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 686 totali)
  • Autore
    Post
  • #222721
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀

    Oh ma ieri notte (stamattina) ho visto 2celebrità  del forum (il 3° non è ancora così famoso… 😉 ) fadendi pic-nick vicino alla rampa della 130 e no m’iaisi invitau! 😆 Ieri… anzi stamattina… son tornato a casa a visioni… non vedevo la strada: me la immaginavo… la supponevo… ho guidato nel torbido!:lol:
    In piedi dalle 11:45, devo ammettere ca seu scallau deu puru! E immui attrezzadura & macchina chini dasas sciaquara? 😆

    Ahahahah…Maurizieddu e Ale deppintessi in coma… 😆

    #222722
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀

    Oh ma ieri notte (stamattina) ho visto 2celebrità  del forum (il 3° non è ancora così famoso… 😉 ) fadendi pic-nick vicino alla rampa della 130 e no m’iaisi invitau! 😆 Ieri… anzi stamattina… son tornato a casa a visioni… non vedevo la strada: me la immaginavo… la supponevo… ho guidato nel torbido!:lol:
    In piedi dalle 11:45, devo ammettere ca seu scallau deu puru! E immui attrezzadura & macchina chini dasas sciaquara? 😆

    Ahahahah…Maurizieddu e Ale deppintessi in coma… 😆

    Poco ma sicuro! :mrgreen:
    Stefy invece si è connesso anche oggi…. quindi sind’esti pesau e c’est arruttu sterrigau a terra accant’ e su computer! 😆

    #222723
    Ste
    Amministratore del forum

    Eja…xo mi devo ancora lavare tutta l’attrezzatura…fisicamente sono stanco ma reggerei una pescatina di 2-3 ore anche adesso…

    #222724
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ajo ste preparari che andausu 🙂

    #222725
    Ste
    Amministratore del forum

    Tocca lassa perdi…col mare così è meglio riposarci per bene…ma conoscendoti tra 1 oretta vai a farti il calasole allo scoglio della cicoria…

    #222726
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahah noo niente scoglio della ciccoria 😀 io non vado a pescare in quei postacci 😀

    #222727
    doddo-sassari
    Partecipante

    ciao ragazzacci……………………………dai ajo’ con le cronache che sono curioso……………………………………………raccontateci tutto…………………………………..

    #222728
    Alessandro V.
    Partecipante

    Eccomi, arrori, ho finito di riordinare tutto alle 14! compreso lavaggio muta.. mi sono svegliato alle dieci!
    Troppo bello però questo meeting! se ci fosse stato un bestione avremmo superato lo scorso!!!

    #222729
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Eccomi 😯
    adesso so cosa vuol dire fare una rissa 3 contro 1 e avere la peggio 😀

    allora, sabato, tra una cosa e l’altra sono andato a letto alle 3,30 e domenica mattina mi sono alzato alle 7.30 😯 👿 sono stato trasportato alla comunione e poi in ristorante dove, dopo aver recuperato un po’ di forze, ho mangiato come un bue, sono stato ritrasportato a casa alle 18 e sono entrato in coma sino alle 7 di stamattina, ecco il motivo della mia latitanza di ieri

    ma veniamo al meeting, che dire, a parte che mi dispiace per dentexxx che non sia riuscito a venire, ma almeno ci siamo incrociati alla cena, per il resto giornata da paura, insieme al gruppo storico di “noi sardi” e capitanati dal mitico Roby Sar che nonostante gli imprevisti ha voluto con forza essere dei nostri e alla fine ce l’ha fatta… abbiamo passato una bellissima giornata che è valsa doppia sia per la stanchezza che per il divertimento,
    alla fine tutto è andato bene:

    noi abbiamo fatto il nostro meeting e guaza ha potuto finalmente incontrare il mitico Pelizzari 😈

    ragazzi, contento e soddisfatto al 100%

    posso dire, senza peccare di presunzione, che siamo veramente un bel gruppo

    #222730
    DENTEX70
    Moderatore

    ma chè presunzione, il nostro forum trasforma le amicizie virtuali in reali e voi ne siete la prova, avete fatto qualche video anche della cena, mi và  benissimo sono in astinenza totale

    #222731
    SARDENTICE81
    Moderatore

    non lo so Sergio, però ci dovrebbero essre molte altre foto fatte sui gommoni e di sera, anche se mi ricordo nemmeno chi le ha fatte 😳 😆

    #222732
    Ste
    Amministratore del forum

    Alessandro ne ha fatte parecchie di foto e anche di video…poi foto ne ha anche guaza…a cena non mi ricordo però se ne hanno fatto…

    #222733
    Roby Sar
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Eccomi 😯
    adesso so cosa vuol dire fare una rissa 3 contro 1 e avere la peggio 😀

    allora, sabato, tra una cosa e l’altra sono andato a letto alle 3,30 e domenica mattina mi sono alzato alle 7.30 😯 👿 sono stato trasportato alla comunione e poi in ristorante dove, dopo aver recuperato un po’ di forze, ho mangiato come un bue, sono stato ritrasportato a casa alle 18 e sono entrato in coma sino alle 7 di stamattina, ecco il motivo della mia latitanza di ieri

    ma veniamo al meeting, che dire, a parte che mi dispiace per dentexxx che non sia riuscito a venire, ma almeno ci siamo incrociati alla cena, per il resto giornata da paura, insieme al gruppo storico di “noi sardi” e capitanati dal mitico Roby Sar che nonostante gli imprevisti ha voluto con forza essere dei nostri e alla fine ce l’ha fatta… abbiamo passato una bellissima giornata che è valsa doppia sia per la stanchezza che per il divertimento,
    alla fine tutto è andato bene:

    noi abbiamo fatto il nostro meeting e guaza ha potuto finalmente incontrare il mitico Pelizzari 😈

    ragazzi, contento e soddisfatto al 100%

    posso dire, senza peccare di presunzione, che siamo veramente un bel gruppo

    @DENTEX70 wrote:

    ma chè presunzione, il nostro forum trasforma le amicizie virtuali in reali e voi ne siete la prova, avete fatto qualche video anche della cena, mi và  benissimo sono in astinenza totale

    @SARDENTICE81 wrote:

    non lo so Sergio, però ci dovrebbero essre molte altre foto fatte sui gommoni e di sera, anche se mi ricordo nemmeno chi le ha fatte 😳 😆

    @Ste wrote:

    Alessandro ne ha fatte parecchie di foto e anche di video…poi foto ne ha anche guaza…a cena non mi ricordo però se ne hanno fatto…

    Mmmmmmm…foto a cenaaaa??? con tutto quello che abbiamo bevuto, e chi si ricordaaaaaaaaaaa!!!! 😆 😆 😀

    #222734
    solinasd
    Moderatore

    Grandi ragazzi! 😀

    #222735
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ah, dimenticavo, io e Roby abbiamo fatto un aspetto da record mondiale… addormentati sul divano 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.