ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • #12004
    lorenzino82
    Partecipante

    PARTECIPANTI CONFERMATI
    Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
    Danilo – danilo82 – roma +
    amico di danilo82
    Fixsus – morena
    Madmax70

    DATA E RITROVO
    Data???? ore 09:00 porticciolo di porto santo Stefano

    #296187
    carlixeddu
    Partecipante

    mi mi copiando :mrgreen: 😆

    #296188
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ciao a tutti, come già  discusso in parte su di un altro post, sarebbe bello organizzare un meeting con gli utenti di queste 3 regioni. Per noi di Firenze ogni location è lontana, ma alcune lo sono sicuramente di più. Penso che un giusto punto di incontro possa essere la zona di Piombino che offre ad esempio la località  Baratti che non è niente male ed è equidistante da tutti noi.
    Dai ragazzi , cappottiamo insieme!!!!

    ah lorè..ma vedi da’nnà  fan……..mi sa che in geografia scarseggiamo eh? baratti viene comodo solo a te….per liguri e romani( non uso il termine laziali per ovvii motivi) era meglio se ci proponevi la sicilia…..oltre allo squalo baratti cosa offre….parlaci un pò del posto…perchè io all’argentario ho pescato varie volte e ti assicuro che è notevole per ogni tipo di pia…dal beginner all’advanced…..

    #296189
    ulissio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ciao a tutti, come già  discusso in parte su di un altro post, sarebbe bello organizzare un meeting con gli utenti di queste 3 regioni. Per noi di Firenze ogni location è lontana, ma alcune lo sono sicuramente di più. Penso che un giusto punto di incontro possa essere la zona di Piombino che offre ad esempio la località  Baratti che non è niente male ed è equidistante da tutti noi.
    Dai ragazzi , cappottiamo insieme!!!!

    ah lorè..ma vedi da’nnà  fan……..mi sa che in geografia scarseggiamo eh? baratti viene comodo solo a te….per liguri e romani( non uso il termine laziali per ovvii motivi) era meglio se ci proponevi la sicilia…..oltre allo squalo baratti cosa offre….parlaci un pò del posto…perchè io all’argentario ho pescato varie volte e ti assicuro che è notevole per ogni tipo di pia…dal beginner all’advanced…..

    Beginner ci sei tu e 3/4 della palazzina tua 😀 😀 😀

    #296190
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahahaha
    Allora….a me non viene per niente di strada e per arrivare a baratti mi ci vogliono 2 ore di macchina…
    Però dai….siamo qui per parlarne……
    Sentiamo anche gli spezzini che dicono…..
    Ripeto a me va bene da qualsiasi parte …..se sono 2 ore o 2 ore e mezzo non cambia niente….tanto guida Nicola :mrgreen: :mrgreen:

    #296191
    ulissio
    Partecipante

    Per me come distanza è ok.
    Ma il posto lo conoscete? perchè ho visto alcune foto e sembra una zona sabbiosa, o sbaglio?

    #296192
    submaro
    Partecipante

    Eccomi ragazzi è chiaro che anche la forza Ligure darà  la sua presenza, io Nikodemus e un’altro ragazzo veniamo, salvo complicazioni degli ultimi minuti, ma Baratti è da escludere fondale monotono e tantissimi cappotti assicurati, preferirei anch’io l’Argentario sicuramente molto più valido, altrimenti altri posti decenti, ci sono le isole Toscane ma diventa impegnativo, noi non abbiamo problemi a portare il gommone al seguito e magari fare una bella giornata al Giglio….lì sarebbe tanta roba…dai proponiamo anche altro.

    #296193
    ulissio
    Partecipante

    A questo punto i gommoni potrebbero essere due.

    #296194
    submaro
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    A questo punto i gommoni potrebbero essere due.

    Secondo me se ci organizziamo un minimo può venire fuori qualcosa di carino, se decidessimo per il Giglio, Talamone come base d’appoggio è perfetta, scivolo per alare i gommoni e parcheggio in quantità  oltretutto sicuro perchè c’è il Commissariato di fronte, in oltre se le imbarcazioni non fossero sufficenti, lì ho un amico che può prestarmi una barca quindi altri 5 posti, il Giglio ha zone impegnative e zone a strusciapanza, ce n’è per tutti i livelli e da leccarsi i baffi, la trasparenza dell’acqua è incredibile e ogni incontro è possibile….Lorenzino lo scarichiamo sul pontone a dare una mano a quelli dello smantellamento del Concordia, due braccia forti in più servono sempre… :mrgreen:
    Questa può essere una ipotesi valida altrimenti valutiamo anche altre possibilità …

    #296195
    ulissio
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @ulissio wrote:

    A questo punto i gommoni potrebbero essere due.

    Secondo me se ci organizziamo un minimo può venire fuori qualcosa di carino, se decidessimo per il Giglio, Talamone come base d’appoggio è perfetta, scivolo per alare i gommoni e parcheggio in quantità  oltretutto sicuro perchè c’è il Commissariato di fronte, in oltre se le imbarcazioni non fossero sufficenti, lì ho un amico che può prestarmi una barca quindi altri 5 posti, il Giglio ha zone impegnative e zone a strusciapanza, ce n’è per tutti i livelli e da leccarsi i baffi, la trasparenza dell’acqua è incredibile e ogni incontro è possibile….Lorenzino lo scarichiamo sul pontone a dare una mano a quelli dello smantellamento del Concordia, due braccia forti in più servono sempre… :mrgreen:
    Questa può essere una ipotesi valida altrimenti valutiamo anche altre possibilità …

    Info sulla traversata Talamone-Giglio? il mio è omologato per 8 persone (se non ricordo male) con un 40/60 4t., però credo che già  4 persone siano il massimo tenendo conto anche dell’attrezzatura.

    #296196
    submaro
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @submaro wrote:

    @ulissio wrote:

    A questo punto i gommoni potrebbero essere due.

    Secondo me se ci organizziamo un minimo può venire fuori qualcosa di carino, se decidessimo per il Giglio, Talamone come base d’appoggio è perfetta, scivolo per alare i gommoni e parcheggio in quantità  oltretutto sicuro perchè c’è il Commissariato di fronte, in oltre se le imbarcazioni non fossero sufficenti, lì ho un amico che può prestarmi una barca quindi altri 5 posti, il Giglio ha zone impegnative e zone a strusciapanza, ce n’è per tutti i livelli e da leccarsi i baffi, la trasparenza dell’acqua è incredibile e ogni incontro è possibile….Lorenzino lo scarichiamo sul pontone a dare una mano a quelli dello smantellamento del Concordia, due braccia forti in più servono sempre… :mrgreen:
    Questa può essere una ipotesi valida altrimenti valutiamo anche altre possibilità …

    Info sulla traversata Talamone-Giglio? il mio è omologato per 8 persone (se non ricordo male) con un 40/60 4t., però credo che già  4 persone siano il massimo tenendo conto anche dell’attrezzatura.

    La traversata sono circa 15-16 miglia neanche un’ora e sei sull’isola, con il maresciallo con il 40-60 non hai problemi anche in 5, comunque questa è una ipotesi, anche l’Argentario non è niente male, sentiamo anche gli altri cosa ne pensano.

    #296197
    lorenzino82
    Partecipante

    Lo so che rompo le palle, però per me se si potesse evitare di usare le imbarcazioni sarebbe meglio….sempre che non mi vogliate vedere come nell’avatar di Mario….

    #296198
    Danilo82
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, io sono propenso per argentariogiglio, ma comunque non mi cambia qualsiasi altra location… anni fa sono stato a Punta Ala zona Follonica bel Fondale e anche pescoso, ma se devo essere sincero non ricordo minimamente come si arriva alla zona di pesca 😆 😆
    Comunque ragazzi secondo me la cosa più importante è scegliere il weekend in modo da organizarci con il lavoro (io purtoppo lavoro anche le domeniche) e con impegni vari, poi il posto viene subito dopo. Io direi di tener conto di due fine settimana ccalcolando l’iprevisto mal tempo in modo che se dovesse saltare il primo, abbiamo il secondo di riserva!!!
    Per il resto per gli amici Laziali completa disponibilità  anche per macchina e passaggio!!!

    #296199
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Lo so che rompo le palle, però per me se si potesse evitare di usare le imbarcazioni sarebbe meglio….sempre che non mi vogliate vedere come nell’avatar di Mario….

    AaaaaaaaaaaaaaaAAAAA ma anche in movimento ti dà  noia???Sei un caso disperato….hai mai pensato al carling :mrgreen:
    A parte gli scherzi a me va bene tutto, Baratti però è da escludere non è un granche…

    #296200
    Danilo82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ciao a tutti ragazzi, io sono propenso per argentariogiglio, ma comunque non mi cambia qualsiasi altra location… anni fa sono stato a Punta Ala zona Follonica bel Fondale e anche pescoso, ma se devo essere sincero non ricordo minimamente come si arriva alla zona di pesca 😆 😆
    Comunque ragazzi secondo me la cosa più importante è scegliere il weekend in modo da organizarci con il lavoro (io purtoppo lavoro anche le domeniche) e con impegni vari, poi il posto viene subito dopo. Io direi di tener conto di due fine settimana ccalcolando l’iprevisto mal tempo in modo che se dovesse saltare il primo, abbiamo il secondo di riserva!!!
    Per il resto per gli amici Laziali completa disponibilità  anche per macchina e passaggio!!!

    Scusate volevo dire amici Romani 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.