ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • #296216
    ulissio
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ franco: mi dispiace che tu non venga….mi avrebbe fatto piacere. Stiamo cercando però di organizzarlo ad una distanza abbordabile per tutti ed essendo LAZIOTOSCOLIGURE , l argentario, è un giusto punto d incontro per tutti …. Sicuramente sarà  per la prossima zio!
    @ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? :mrgreen: comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….

    Porto io tutto, tanto il gommone è di Nikodemus ti faccio vomitare nel gavone dell’ancora non ti preoccupare 😉

    Lo mettiamo tipo polena 😀 😀

    #296217
    icaro
    Membro

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ franco: mi dispiace che tu non venga….mi avrebbe fatto piacere. Stiamo cercando però di organizzarlo ad una distanza abbordabile per tutti ed essendo LAZIOTOSCOLIGURE , l argentario, è un giusto punto d incontro per tutti …. Sicuramente sarà  per la prossima zio!
    @ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? :mrgreen: comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….

    Porto io tutto, tanto il gommone è di Nikodemus ti faccio vomitare nel gavone dell’ancora non ti preoccupare 😉

    Ragazzi, Lorenzino come polena è un idea ottima, ma fatelo mangiare a sazietà  la sera prima!!! Avrete un brumeggiatore di prim’ordine e verrete sommersi di mangianza pesci e pescioni!!!
    (il problema sarà  mangiar il pescato dopo…..) :mrgreen:

    #296218
    zio frank
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ franco: mi dispiace che tu non venga….mi avrebbe fatto piacere. Stiamo cercando però di organizzarlo ad una distanza abbordabile per tutti ed essendo LAZIOTOSCOLIGURE , l argentario, è un giusto punto d incontro per tutti …. Sicuramente sarà  per la prossima zio!
    @ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? :mrgreen: comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….

    Ma infatti va benissimo. La location per toscani e laziali mi sembra perfetta, ma andare all’Argentario o al Giglio da Milano è troppo difficile tant’è che se si parla di Liguria i romani non ci pensano nemmeno. Non c’è nessun problema, aspetto che si faccia qualcosa in Liguria, nel frattempo vi seguirò con piacere e vi auguro tanto divertimento.

    #296219
    dallisotto
    Partecipante

    A me va bene tutto.
    Son d’accordo che Baratti non è adatta per un raduno con 5-6 pia, non c’e’ abbastanza posto, però già  dietro Populonia, da buca delle fate a cala moresca secondo me sarebbe buono.

    L’amico Gianluca ci potrebbe dettagliare meglio la zona che io non la conosco abbastanza.

    Il giglio è ok, ma è piu’ lontano per tutti. meglio l’Argentario allora e ci si risparmia la traversata.

    Propenderei per aprile comunque, se si deve cappottare, cappottiamo quando fuori si sta calduccini.

    #296220
    Danilo82
    Partecipante

    Allora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
    Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.

    #296221
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Allora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
    Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.

    In che senso Danilo?

    #296222
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Allora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
    Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.

    In che senso Danilo?

    😀

    #296223
    Danilo82
    Partecipante

    Nel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀

    #296224
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Nel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀

    Ok voi lasciateci dentro pure portafoglio chiavi e cellulare che la guardia ve la faccio io 😈

    #296225
    Danilo82
    Partecipante

    Dopo l’ultima esperienza portafoglio chiavi cell ecc…col cavolo che li lascio in macchina 😯

    #296226
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Nel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀

    Ok voi lasciateci dentro pure portafoglio chiavi e cellulare che la guardia ve la faccio io 😈

    mi raccomando depilati il culo prima di aprile perchè così come sei nell’avatar fai veramente schifo………anche l’occhio vuole le sua parte quando ti toglierai la muta….

    #296227
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi io il weekend del 6-7 aprile ho un impegno è un problema per voi prendere in considerazione i weekend successivi?

    #296228
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi io il weekend del 6-7 aprile ho un impegno è un problema per voi prendere in considerazione i weekend successivi?

    Per me assolutamente no!

    #296229
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi io il weekend del 6-7 aprile ho un impegno è un problema per voi prendere in considerazione i weekend successivi?

    Per me assolutamente no!

    Grazie 😀 😀
    Ovviamente l’impegno è di lavoro sennò neanche lo avrei chiesto!

    #296230
    lorenzino82
    Partecipante

    X me ok. Ma zavorra nn viene?!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.