Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #169313
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ma tu proprio prima hai detto che speri che venga organizzato al più presto, allora perchè rimandare a fine marzo?

    #169314
    paquito
    Partecipante

    Scusate se interrompo, ci sarei anche io e gradirei esserci, quindi ve la dico io la data del meeting……Quando scendo in licenza ❗ :mrgreen: ❗ ù
    In ogni caso fatemi gli auguri, mi hanno fatto sottufficiale :salute: :salute: :salute:

    #169315
    sub73
    Partecipante

    @Monser wrote:

    A proposito, Desmo quando lanci il 2° meeting campano? io lo farei sempre a Castellammare, visto che la prima volta è andato male (dal punto di vista pescatorio).

    A proposito, ho appena finito con le visite degli ispettori RINA per i Sistemi di Gestione Ambientale delle aziende del gruppo per cui lavoro: HO FINITO!!!!!!! Ora, passerò IMMEDIATAMENTE all’acquisto delle muta foderata/spaccata 5 mm con sottomuta, e cominciamo a divertirci……..

    sergio, stiamo aspettando te per divertirci un po 😉 :gib:

    #169316
    sub73
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Scusate se interrompo, ci sarei anche io e gradirei esserci, quindi ve la dico io la data del meeting……Quando scendo in licenza ❗ :mrgreen: ❗ ù
    In ogni caso fatemi gli auguri, mi hanno fatto sottufficiale :salute: :salute: :salute:

    auguri al sottufficiale paquito, ovviamente appena scendi festeggeremo anche questo 😀

    #169317
    paquito
    Partecipante

    Certo francè , però le bottiglie le apriamo dopo la pescata. :mrgreen:

    #169318
    sub73
    Partecipante

    si, ma senza bigliettini sulle macchine però :mrgreen: :mrgreen:

    #169319
    paquito
    Partecipante

    Devi dirlo a Ciro…… :mrgreen:

    #169320
    ciro
    Partecipante

    ma ki Ciro ❓ ma per caso Ciro me presente , che cosa mi dovete dire? ❓ mah proprio nn capisco ❗

    #169321
    paquito
    Partecipante

    Ma no mica tu? Cosa hai capito? Un Ciro che conosciamo io Francesco, cosa c’entri tu? Mica lasci i bigliettini sulle auto? :mrgreen:

    #169322
    Lorden
    Partecipante

    quand’è che saresti disponibile?

    #169323
    paquito
    Partecipante

    Che bello Desmo va a pesca con Lorden, vogliamo le foto ❗ :headbang:

    #169324
    sub73
    Partecipante

    soprattutto quella del carniere :mrgreen:

    #169325
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Azz sottufficiale, allora puoi anche regalarmi una muta nuova e un gommoncino 🙄 ma tu quando scendi in licenza?

    #169326
    Monser
    Partecipante

    Io dico che Castellammare è OK. Per il periodo, penso che fine marzo sia OK, anche se non so quando viene Pasqua. Per non farci fregare dal tempo, io proporrei una domenica mattina con rinvio in automatico di 7 giorni se il tempo non è buono, senza stare troppo ad aspettare l’ultimo momento per capire se il meteo permette o no.
    D’altronde, penso che il problema sussista non tanto per noi che viviamo a Napoli, ma piuttosto per chi sta fuori (Paquito, giusto?).
    Comunque, quando apriamo il topo ci porremo il problema.
    Torno al topic, chi di voi è andato a pescare tra oggi sabato e domani domenica?

    #169327
    Monser
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    @Monser wrote:

    A proposito, Desmo quando lanci il 2° meeting campano? io lo farei sempre a Castellammare, visto che la prima volta è andato male (dal punto di vista pescatorio).

    A proposito, ho appena finito con le visite degli ispettori RINA per i Sistemi di Gestione Ambientale delle aziende del gruppo per cui lavoro: HO FINITO!!!!!!! Ora, passerò IMMEDIATAMENTE all’acquisto delle muta foderata/spaccata 5 mm con sottomuta, e cominciamo a divertirci……..

    sergio, stiamo aspettando te per divertirci un po 😉 :gib:

    Franco, immagino tu stia scherzando. Ma per chi mi avete preso, Dapiran? Così mi mettete in difficoltà . Io nella mia vita ho preso solo seppie, polpi, cozze e qualche cefaletto 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.