Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #169328
    vinsent
    Partecipante

    siamo uomini o caporali(come diceva totò) no sottufficiale 😉 😀 😀
    bravo paquito.auguri

    #169329
    Lorden
    Partecipante

    sottu’ufficiale di cosa?

    #169330
    sub73
    Partecipante

    sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento

    #169331
    sub73
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    sottu’ufficiale di cosa?

    lorden , scendi sempre dalle stelle, oltre sott’acqua 😀 😀

    #169332
    Monser
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento

    Come vi invidio……..

    #169333
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento

    eh infatti 🙂 perchè non ci raccontate un po’ come è andata la mattinata? che avete preso? Ciro ha lasciato bigliettini portasfiga? ahahha

    #169334
    paquito
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    @sub73 wrote:

    sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento

    eh infatti 🙂 perchè non ci raccontate un po’ come è andata la mattinata? che avete preso? Ciro ha lasciato bigliettini portasfiga? ahahha

    Io la mia l’ho già  raccontata……..viewtopic.php?f=39&t=6229&p=123465#p123465

    #169335
    peppe77
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Scusate se interrompo, ci sarei anche io e gradirei esserci, quindi ve la dico io la data del meeting……Quando scendo in licenza ❗ :mrgreen: ❗ ù
    In ogni caso fatemi gli auguri, mi hanno fatto sottufficiale :salute: :salute: :salute:

    AUGURIIIIIIIII :wav:
    :gib:

    #169336
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ragazzi propongo che al prossimo meeting Paquito e Lorden facciano coppia fissa!

    #169337
    Monser
    Partecipante

    Ed io farò il cameraman………

    #169338
    Lorden
    Partecipante

    coppia fissa? 😕 😕 😀

    #169339
    Monser
    Partecipante

    ooooooooooooooooooooooh yes!

    #169340
    Lorden
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 in che senso?? 😀 😀 😀

    comunque ragazzi ma anche da voi fa sto freddo,io mi sentirei meglio in acqua,con camino e termosifoni accesi mi gelano le chiappe fra poco mi arrostisco

    #169341
    paquito
    Partecipante

    Andrea sei un pagliaccio di quelli grossi :clown:

    #169342
    sub73
    Partecipante

    raga stamattina ho fatto una strage, più tardi vi posto le foto :gib: :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.