Compagno di pesca nelle Marche

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Compagno di pesca nelle Marche

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #214683
    anticaenologia
    Partecipante

    ma entrando in acqua a portonovo… dalla spiaggia a destra del clandestino (se c’é ancora) per intenderci?

    io sono senza barca per cui devo entrare dalla spiaggia :-))))

    #214684
    FELIX
    Partecipante

    Io spesso entro dal lato dove c’è la chiesetta,andando verso le due sorelle.

    #214685
    Gagliardo79
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuovo. Potreste darmi qualche dritta su come raggiungere le due sorelle senza barca? E’ una faticata epocale?? Io giro con 8 kg di piombo sulla schiena che fa taaaaaanto male dopo un pò 😥

    #214686
    Picus3
    Partecipante

    Purtroppo sulle due sorelle non posso esserti utile perchè non ci sono mai stato…

    invece il parco del piceno PENSO che non sia ancora stato ancora istituito ufficialmente e comunque nel progetto c’erano diverse zone…(purtroppo penso tutte comunque interdette alla pesca apnea)…

    se avete qualsiasi notizia sul parco fatemi sapere che evito multe!!

    Un saluto a tutti!

    #214687
    vikingo
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Scusate se mi faccio i fatti vostri ma organizzare un bel meeting delle Marche/Abruzzo? Siete un bel numero

    Anche se Termoli dista più di 250 km dal Conero, mi associo come rappresentante del Molise al meeting Marche/Abruzzo/Molise

    #214688
    vikingo
    Partecipante

    @Picus3 wrote:

    Ciao a tutti ragazzi del forum, come scritto nel titolo dopo la quasi forzata pausa invernale, (qui in adriatico la temperatura dell’acqua è sui 13 gradi!! ancora un pò pochini per la mia 5 mm) sto già  pregustando nella mente le future pescate primaverili! Purtroppo il mio amico che era solito uscire con me ha quasi del tutto abbandonato questo magnifico sport, così cerco un compagno di uscite!

    Frequento spesso il litorale tra Cupramarittima, Pedaso e Porto san giorgio, (ma volentieri mi sposterei anche un pò più a sud o nord) per lo più alla ricerca di spigole, cefali e qualche raro saragotto di taglia e qualche riccioletta! Mi piacerebbe uscire in compagnia anche per motivi di sicurezza, sapere che anche a 100, 200 mt o comunque nei dintorni c’è qualcuno che pesca come te è davvero piacevole e ti fa approcciare il mare più in tranquillità …(prudenza sempre!)
    Se qualcuno di voi pesca nei dintorni e ha piacere di condividere qualche uscita insieme………volentierissimo….
    intanto un saluto a tutti!

    Acqua a 13 gradi??? Qui da me ne abbiamo 8!!!

    #214689
    vinsent
    Partecipante

    anche ad ancona sono 8° 😉

    #214690
    DENTEX70
    Moderatore

    si ma quei messaggi erano di un anno fà , avete mai sentito parlare di cambiamenti climatici 😀

    #214691
    vinsent
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    si ma quei messaggi erano di un anno fà , avete mai sentito parlare di cambiamenti climatici 😀

    i miei dati sono freschi di sabato scorso,ora puo darsi che sia anche meno 😆 😆

    #214692
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ho idea che ci siamo, forse anche 7°….

    #214693
    vikingo
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    si ma quei messaggi erano di un anno fà , avete mai sentito parlare di cambiamenti climatici 😀

    i miei dati sono freschi di sabato scorso,ora puo darsi che sia anche meno 😆 😆

    più che freschi direi “freddissimi”!! :mrgreen: i miei 8 gradi erano di Giovedì.. possibile che l’anno scorso c’erano 6gradi in più???

    #214694
    sido
    Partecipante

    Ciao a tutti
    Mi sono iscritto oggi, non ho una grande esperienza come pescatore in apnea, ma adoro questa disciplina.
    Sono un sub brevettato, prima praticavo regolarmente l’apnea, ho la patente nautica senza limiti, mi avvicinai alla pesca anni fà  ed ora mi piacerebbe poter coltivare a pieno questo sport.
    Sto cercando qualcuno che possa fami conoscere un po’ queste zone Marche/Abruzzo. Grazie a Tutti 😀

    #371787
    Antomusio
    Partecipante

    Buongiorno
    Vedo che è un post un pò vecchio…ma magari qualcuno “passa di qui”!
    Cerco anche io qualcuno per andare a pesca zona Porto San Giorgio, Porto Novo, etc: è vero che siamo lupi solitari, ma in acqua in due è sicuramente meglio.
    Vengo da un mare ben diverso…dove la visibilità non è certo un problema, ma visto che mi sono trasferito qui, ho bisogno di pescare!
    Sapete se ci sono vincoli nella zona di Porto San Giorgio?
    Grazie a tutti

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.