Computer apnea

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Computer apnea

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #14892
    Ninjablu
    Partecipante

    Vorrei acquistare un computer da apnea e sono indeciso tra l’idive free e l’omer up-x1. Ho letto in qualche forum che l’idive non è preciso con la profondità ma non ci credo, so che divesystem è un’ottima azienda. Voi avete esperienza sui due orologi?

    #348739
    Naber
    Partecipante

    mares nemo apneist, affidabile, preciso, resitente, favoloso, e lo prendi anke a buon prezzo 😉

    #348740
    Ninjablu
    Partecipante

    Ok ma tra i due che ho citato qual’è il migliore?

    #348741
    Naber
    Partecipante

    @Ninjablu wrote:

    Ok ma tra i due che ho citato qual’è il migliore?

    omer lascia perdere, andrei o nemo apneist o free dive ma costa il doppio

    #348742
    ns0ldier
    Partecipante

    salve ragazzi chiedo scusa a ninjablu che approfitto del suo post 😳 ma non vorrei aprirne un’altro uguale..anche io sarei interessato a prendere un computer per l’apena ma non so proprio quale vedere e tra quelli citati in questo post non conosco la marca oltre a questi c’è qualcos’altro di buono?? il mio budget sarà un 200/250 euro e stavo vedendo questo http://www.tuttopescamare.com/_i/2948/computer-giotto.html

    #348743
    biro2323
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    salve ragazzi chiedo scusa a ninjablu che approfitto del suo post 😳 ma non vorrei aprirne un’altro uguale..anche io sarei interessato a prendere un computer per l’apena ma non so proprio quale vedere e tra quelli citati in questo post non conosco la marca oltre a questi c’è qualcos’altro di buono?? il mio budget sarà un 200/250 euro e stavo vedendo questo http://www.tuttopescamare.com/_i/2948/computer-giotto.html

    Anch’io ti rispondo qui allora:
    io ho avuto l’aeris f10 v2 ottimo. (L’ho perso) – un buon attrezzo. Se lo trovi in offerta, prendilo pure, non sarà uno sbaglio

    adesso ho preso il beuchat mundial 3:è lo stesso orologio dell’aeris f 10 v2, solo con i bottoni più grandi, un’interfaccia migliore = molto più logica e istintiva.
    Inoltre, cosa non da poco!!… puoi bloccare la parte del cinturino finale, quella che esce una volta fissato l’orologio al polso, nell’aeris non si poteva fissare e mi restava sempre il cinturino “aperto” nel finale.
    Altra cosa importante, puoi cambiare la batteria da solo.
    In altre parole, avendolo avuti entrambi, il beuchat è meglio.
    in offerta l’ho pagato 170 euro, altrimenti penso lo trovi sui 250/260 euri.
    lo consiglio: robusto, affidabile, semplice da usare. Puoi impostare acqua salata o dolce, un sacco di allarmi se vuoi (profondità varie, tempo,di recupero ecc.)

    Ciao
    Daniele

    #348744
    ns0ldier
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @ns0ldier wrote:

    salve ragazzi chiedo scusa a ninjablu che approfitto del suo post 😳 ma non vorrei aprirne un’altro uguale..anche io sarei interessato a prendere un computer per l’apena ma non so proprio quale vedere e tra quelli citati in questo post non conosco la marca oltre a questi c’è qualcos’altro di buono?? il mio budget sarà un 200/250 euro e stavo vedendo questo http://www.tuttopescamare.com/_i/2948/computer-giotto.html

    Anch’io ti rispondo qui allora:
    io ho avuto l’aeris f10 v2 ottimo. (L’ho perso) – un buon attrezzo. Se lo trovi in offerta, prendilo pure, non sarà uno sbaglio

    adesso ho preso il beuchat mundial 3:è lo stesso orologio dell’aeris f 10 v2, solo con i bottoni più grandi, un’interfaccia migliore = molto più logica e istintiva.
    Inoltre, cosa non da poco!!… puoi bloccare la parte del cinturino finale, quella che esce una volta fissato l’orologio al polso, nell’aeris non si poteva fissare e mi restava sempre il cinturino “aperto” nel finale.
    Altra cosa importante, puoi cambiare la batteria da solo.
    In altre parole, avendolo avuti entrambi, il beuchat è meglio.
    in offerta l’ho pagato 170 euro, altrimenti penso lo trovi sui 250/260 euri.
    lo consiglio: robusto, affidabile, semplice da usare. Puoi impostare acqua salata o dolce, un sacco di allarmi se vuoi (profondità varie, tempo,di recupero ecc.)

    Ciao
    Daniele

    grazie mille daniele in pratica sarebbe questo http://www.apneashop.it/it/orologi-apnea/796-beuchat-mundial-2-orologio-computer-da-polso.html ora vedo un pò in giro i prezzi e se trovo qualche offerta

    #348745
    ns0ldier
    Partecipante

    non so se posso inserire questo link se va contro il regolamento chiedo agli amministratori di poterlo rimuovere ma volevo condividere con voi dove ho trovato il computer mundial 3 in offerta penso che meno di questo non se ne trovano specialmente con la torcia poi 😆 :mrgreen: ecco a voi il link http://www.massysub.it/index.php/prodotti/apnea/computer/mundial-3-beuchat-detail

    #348746
    biro2323
    Partecipante

    Si, l’orologio sarebbe quello lì.

    magari aspetta che qualcun’altro ha qualche altro consiglio.

    #348747
    zavorra
    Partecipante

    Io avevo il nemo titanium. perfetrto, leggero e funzionava sia per ara che per l’apnea. Quando si è rotto (cadendo) l’ho sostituito con il nemo apneist. Dopo qualche anno (direi 4 o 5) hanno iniziato a spegnersi i segmenti del display, ed inoltre pesava troppo (lo uso come orologio tutti i giorni)

    Ora ho preso un mares smart apnea. Mi sembra molto completo, anche troppo, nel log ci sono alcuni numeri che non ho ancora capito cosa sono 🙂

    A luglio ce l’aveva thalassa sport in offerta

    Z

    #348748
    Ninjablu
    Partecipante

    Insomma l’omer bocciato non lo consiglia nessuno

    #348749
    ns0ldier
    Partecipante

    secondo me il beuchat mondial 3 andrebbe bene

    #348750
    biro2323
    Partecipante

    @Ninjablu wrote:

    Insomma l’omer bocciato non lo consiglia nessuno

    Un collega l’ha preso e si è ” aggiunto” a un acquisto online di altre cose che avevo fatto io.
    Ha dovuto rispedirlo alla omer, visto che un bottone non funzionava e non poteva entrare nel menù.
    È stato correttamente sostituito.

    adesso non saprei come sta funzionando, il collega si trova a durban in sudafrica.

    #348751
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi comunque ho preso il beuchat mundial 3 l’ho trovato in offerta a 200 euro era l’ultimo pezzo da un istruttore di apnea dove devo andare a fare il corso girando l’ho trovato sui 240…

    #348752
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi qualche possessore del mondial 3 mi sa dire fino a che profondità può arrivare??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.