Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #13836
    ARROW
    Partecipante

    Salve a tutti che mi sapete dire di questi oleopneumatici?

    #326044
    Ste
    Amministratore del forum

    purtroppo questa volta io non posso aiutarti visto che di oleo ne capisco poco…sicuramente se chiedi a lorenzino che li possiede ti sa aiutare…aspetta una sua risp o contattalo in mp ๐Ÿ˜‰

    #326045
    DENTEX70
    Moderatore

    forse hai sbagliato sezione sono 2 oleopneumatici, se controlli nell’apposita sezione hai giร  dei post mi raccomando non aprire un altro argomento, cerca e anche se li trovi sepasati potrai farti un’idea

    #326046
    ARROW
    Partecipante

    Preferisco avere un confronto tra i 2 visto che alla fine sono entrambi buoni magari qualcuno che li ha usati entrambi

    #326047
    Ste
    Amministratore del forum

    Argomento spostato nella sezione giusta…l’avevi messo nella sezione arbalete

    #326048
    salv drg
    Partecipante

    Secco secco

    il cressi ha il grilletto piu’ duro rispetto all’asso, ovviamente a pari pressione

    il cressi ha ancora il pistone con parte centrale in metallo, gli asso, da un paio d’anni a questa parte montano pistoni simil mares, quindi senza corrosioni

    il cressi ha la canna disassata, l’asso la ha centrale

    il ” no variatore” per me, con questa lunghezza non รจ una buona scelta. ๐Ÿ˜‰

    per il resto sono uguali. ๐Ÿ˜‰

    #326049
    ARROW
    Partecipante

    quindi qual’ รจ meglio tra i 2

    #326050
    _Massi_
    Partecipante

    Se sei al primo oleo prendi l’Asso, il grilletto del Cressi potrebbe farti imprecare malamente.

    #326051
    DENTEX70
    Moderatore

    Asso

    #326052
    Ste
    Amministratore del forum

    asso anche x me

    #326053
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Asso senza nessun dubbio

    #326054
    solinasd
    Moderatore

    Concordo con quanto sopra… Asso. ๐Ÿ˜‰

    #326055
    lorenzino82
    Partecipante

    per me รจ meglio il cressi.

    #326056
    Max
    Moderatore

    SL tutta la vita.
    Quel manico giallo lo adoro!

    #326057
    Mad horse
    Partecipante

    io ho il cressi SL 70 con asta da 6.5mm , 26atm, kit sottovuoto della coddafish e silent block artigianale costruito da sardentice. Chirurgico fino a 6metri e le foto parlano da sole.
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/7462_cbb2aab00d8d746a415a287d58395d7a.jpg<!โ€“m โ†’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.