Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #326073
    Ste
    Amministratore del forum

    Questo è ciò che ho letto su un forum greco: οι ανόητοι κάνοντας στάση
    Un amico greco mi ha detto che significa che un bel fucile 😉

    #326074
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Questo è ciò che ho letto su un forum greco: οι ανόητοι κάνοντας στάση
    Un amico greco mi ha detto che significa che un bel fucile 😉

    ste, ma scherzi? un bel fucile mi sembra riduttivo, stiamo parlando di un fucile che finalmente metterà d’accordo neofiti per la facilità di caricamento e gestione ed esperti per le prestazioni….

    ti sembra poco? e tutto questo a metà prezzo 😯

    sto seriamente pensando di vendermi il roller per passare al vuotoairbalete della kufonudopulos

    certo che però in grecia se la passano davvero male, per colpa della crisi questa ditta che prima produceva jogurt greco con percentuali bassissime di grasso si è reinventata in poco tempo nella costruzione di fucili sub, questo grazie alla passione dell’amministratore delegato della ditta per la pesca subacquea

    #326075
    ARROW
    Partecipante

    o trovato il seac asso 65 con riduttore e senza quale prendo ?? mi spiegate
    cose il silent block perfavore

    #326076
    ARROW
    Partecipante

    http://www.tuttopescamare.com/_i/3067/fucile-asso-con-regolatore.html che ne pensate questo o il 65 non ho mai avuto oleo…. volevo fare pesca al polpo e magari se riuscivo anche qualche pescetto a voi la scelta che siete i più esperti

    #326077
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    http://www.tuttopescamare.com/_i/3067/fucile-asso-con-regolatore.html che ne pensate questo o il 65 non ho mai avuto oleo…. volevo fare pesca al polpo e magari se riuscivo anche qualche pescetto a voi la scelta che siete i più esperti

    meglio il cressi. Su questo Manco puoi mettere il silent block.

    #326078
    Ste
    Amministratore del forum

    boh secondo me meglio l’asso come ho già detto ieri….arrow il silent block lo sai che io non sono un esperto…gli esperti sono sardentice, lorenzino e cico…io mai avuto uno

    #326079
    ARROW
    Partecipante

    Ma non possono scriverlo nell’argomento cose alla fine resta anche per un nuovo utente

    #326080
    Ste
    Amministratore del forum

    forse vogliono mantenere il segreto essendo una cosa costruita in casa 🙂

    #326081
    MR Carbon
    Partecipante

    Minkia Lore, ti vedo abbronzato…ti e venuto bene pure il toupee…

    #326082
    lorenzino82
    Partecipante

    beh non sono Tanti coloro che ne sono a conoscenza e non sono Tanti coloro che me parlano ho pubblico. Uno che ha sempre parlato tranquillamente è mosgi e submaro …prova a chiedere..

    #326083
    ARROW
    Partecipante

    ala fine sono ancora agli inizi lo tengo per com’è non so se prendere un oleo 65 o 75

    #326084
    Ste
    Amministratore del forum

    65 😉

    #326085
    lorenzino82
    Partecipante

    X me 65

    #326086
    Max
    Moderatore

    un 65

    #326087
    DENTEX70
    Moderatore

    non dimentichiamo il tigullio RAS è 70 e tagli la testa al topo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.