CYRANO EVO HF

  • Questo topic ha 176 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da odino.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #282354
    Tekel
    Partecipante

    Quindi rimane solo da contattarlo . . . . e come si fa?

    #282355
    kalama
    Partecipante

    contatta Sergio

    #282356
    vikingo
    Partecipante

    Immagino che le filettature siano maggiorate rispetto al diamatre esterno della canna o sbaglio?

    #282357
    Lukesh
    Partecipante

    ragazzi in questi ultimi giorni ho notato che il grilletto pareva sempre + duro ma nn ho dato peso alla cosa, purtroppo oggi il fucile era inservibile, in minima dovevo fare 2/3 tentativi e alla fine l’asta partiva, ma in max nn c’era verso, premevo il grilletto ma niente, cosa potrebbe essere? il fucile è in garanzia devo spedirlo al negozio, che scocciatura!

    #282358
    mytom
    Partecipante

    Probabilmente hai la vite di regolazione della corsa in posizione minima. Dagli qualche giro.

    #282359
    solinasd
    Moderatore

    Potrebbe essere il pernetto storto, un problema al dente o la molla in posizione errata o come dice mytom…. il problema più che altro riguarda la garanzia, se non sbaglio la vite di regolazione ha un sigillo proprio per evitare di essere regolata, pena la decadenza della garanzia. Senti che dice il tuo negoziante, se è il caso meglio spedire il fucile in Mares.

    #282360
    Lukesh
    Partecipante

    grazie per le risposte, la vite nn l’ho toccata e quella cera rossa che fa da sigillo è ancora presente, purtroppo nn sono capace a smontarli e per spedirlo le spese sono tutte a mio carico, anche se il fucile è in garanzia.

    domani faccio un altro tentativo poi scrivo alla mares

    p.s: è possibile che la vite possa muoversi da sola?

    #282361
    DENTEX70
    Moderatore

    Sono d’accordo con Daniele i fattori possono esser tanti, dubito che la vite si sia ruotata da sola, il problema sta dentro dal pernetto in su.

    #282362
    Lukesh
    Partecipante

    addirittura qualche danno all’interno, è così delicato? e meno male che lo tratto sempre con riguardo, ogni volta che torno a casa gli faccio il bagnetto 🙄

    cmq visto che sono in fase di intossico/paranoia, mi sono ricordato che me lo spedirono completamente scarico e dove c’è il perno del grilletto la plastica è ammaccata tipo colpetti di martello, nn vorrei che me ne abbiano mandato uno nn del tutto nuovo

    #282363
    mytom
    Partecipante

    Io ho avuto lo stesso identico problema, e il problema era la vite. Ma quello che ho provato io era un modello di preserie e non aveva il sigillo. Quindi rettifico quanto detto: visto che il tuo presenta il sigillo, non hai altra scelta che mandarlo alla mares o portarlo presso un rivenditore autorizzato. Oppure rinunci alla garanzia.

    #282364
    DENTEX70
    Moderatore

    @Lukesh wrote:

    addirittura qualche danno all’interno, è così delicato? e meno male che lo tratto sempre con riguardo, ogni volta che torno a casa gli faccio il bagnetto 🙄

    cmq visto che sono in fase di intossico/paranoia, mi sono ricordato che me lo spedirono completamente scarico e dove c’è il perno del grilletto la plastica è ammaccata tipo colpetti di martello, nn vorrei che me ne abbiano mandato uno nn del tutto nuovo

    non è assolutamente delicato, ma chi lo assembla è un uomo in tutti questi anni ne ho viste di cotte e di crude è sicuramente una stupidaggine facci sapere

    #282365
    Lukesh
    Partecipante

    ciao, ieri cercando un pò in rete ho trovato una discussione su un forum “gemello” di un ragazzo che ha avuto lo stesso identico mio problema, grilletto man mano sempre + duro fino al punto di rendere il fucile inservibile, quindi per la settimana prox mi organizzo per mandarlo in assistenza, meno male che ho sempre un salvi vuoto…

    #282366
    solinasd
    Moderatore

    Buon Natale a me! 😀

    Nuovo arrivato:

    #282367
    020Danilo
    Partecipante

    …..Un buon Natale…bello, ci metterai i vari pezzi della pelengas?

    #282368
    solinasd
    Moderatore

    @020Danilo wrote:

    …..Un buon Natale…bello, ci metterai i vari pezzi della pelengas?

    Grazie. No, Danilo, quelli li lascio sul Vuotoair. Per il momento lo utilizzerò originale… poi si vedrà. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.