={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241938
    zavorra
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    ovviamente c’è da considerare la possibilità di incappare in multe salatissime e sequestro attrezzatura perchè nelle zone portuali non si può pescare okkio

    Verissimo, soprattutto sotto le feste la finanza “scoraggia” i pescasubbi, a causa dell’orda di disgraziati (ognuno attribuisca alla parola il senso che preferisce) che si riversa in acqua per far polpi e rivenderli al nero ai ristoranti.

    #241939
    fracchia
    Partecipante

    Co sto maestralone si sarà pulita l’acqua?Sperem

    #241940
    Danilo82
    Partecipante

    Leggermente torbida nel sottocosta onda appena appena un po lunga fuori torbido…. domani mattina potrebbe essere fattibile male che va calasole

    #241941
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Leggermente torbida nel sottocosta onda appena appena un po lunga fuori torbido…. domani mattina potrebbe essere fattibile male che va calasole

    Con il maestrale sono entrate le spigole, questa mattina mare piatto e visibilità 7/8 metri, buon mare.

    #241942
    fracchia
    Partecipante

    Ottimo 😛

    #241943
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Leggermente torbida nel sottocosta onda appena appena un po lunga fuori torbido…. domani mattina potrebbe essere fattibile male che va calasole

    Con il maestrale sono entrate le spigole, questa mattina mare piatto e visibilità 7/8 metri, buon mare.

    ma dite davvero o a presa di hulo?!?!?!?!?
    da voi è calmo??

    #241944
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Leggermente torbida nel sottocosta onda appena appena un po lunga fuori torbido…. domani mattina potrebbe essere fattibile male che va calasole

    Con il maestrale sono entrate le spigole, questa mattina mare piatto e visibilità 7/8 metri, buon mare.

    ma dite davvero o a presa di hulo?!?!?!?!?
    da voi è calmo??

    😆 😆 😆 😆

    #241945
    ulissio
    Partecipante

    Tramontana, pesci in tana….compratevi una buona torcia.

    #241946
    zavorra
    Partecipante

    Qualcuno ha visto il mare? potrei rubare una mattinata domani, ma ho paura che sia un viaggio a vuoto

    #241947
    fracchia
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Qualcuno ha visto il mare? potrei rubare una mattinata domani, ma ho paura che sia un viaggio a vuoto

    Domani scadutona da paura ma preparati a nuotare nel caffèlatte…Se te la senti vai pure(ovviamente parlo di Civitavecchia e Santa marinella)

    #241948
    ulissio
    Partecipante

    Domani giornata estrema per la visibilità.
    Spesso è capitato di entrare controvoglia con queste condizioni, ed invece poi sono uscite fuori delle ottime pescate 😉
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_d1ffad28e428642838801a0d8c19f0a0.jpg

    #241949
    fracchia
    Partecipante

    Venerdì pomeriggio scorso mi sono affacciato a Civitavecchia: mare mosso e credo parecchia corrente.

    Per questo fine settimana si riguasta subito: se potete buttatevi questi giorni

    #241950
    rendilor
    Partecipante
    #241951
    ulissio
    Partecipante

    New entry 🙄
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_1687ff234950d4900ef676ac153b423f.jpg

    #241952
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    New entry 🙄

    Mi è familiare :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.