={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240243
    ulissio
    Partecipante

    Annamo a pia li cefali alla Frasca πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #240244
    ulissio
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    Domenica sono in terra Sarda….nel blu……………….profondo πŸ˜€

    MMMMMMMMMMaremotoooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #240245
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @andrea70 wrote:

    Domenica sono in terra Sarda….nel blu……………….profondo πŸ˜€

    MMMMMMMMMMaremotoooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    A MESSO BRUTTO PER DOMENICA? hO TROPPA VOGLIA DI ANDARE XD

    #240246
    Devilrays
    Partecipante

    Presente πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #240247
    leoblack
    Partecipante

    @Devilrays wrote:

    Presente πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    domenicaaaaa chi vieneeee

    #240248
    ulissio
    Partecipante

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    #240249
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..

    #240250
    ulissio
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..

    Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #240251
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..

    Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    te possino.. ho passato un mese bellissimo pescando in questa terra dai mille volti ….mi sono divertito tantissimo.. cmq cosa si fa .. dove si va.. io qui non ne conosco molti di posti.. chiedo se vuoi.. ti direi civitavecchia ma non so.. per la sardegna ne conosco di piu .e.eeheehhe dimmi tu

    #240252
    ulissio
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..

    Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    te possino.. ho passato un mese bellissimo pescando in questa terra dai mille volti ….mi sono divertito tantissimo.. cmq cosa si fa .. dove si va.. io qui non ne conosco molti di posti.. chiedo se vuoi.. ti direi civitavecchia ma non so.. per la sardegna ne conosco di piu .e.eeheehhe dimmi tu

    Allora, quando peschi a civitavecchia o in zone limitrofe scordati la sardegna, qui devi convivere con il torbido, oggi siamo andati in zona frasca (vicino alla pescicoltura) le condizioni erano proibitive, mare molto mosso, ma acqua che ti permetteva di pescare(4-5 metri di visibilitΓ Β  in alcuni punti).
    Pesce non ne girava, perΓ² volendo ripiegare su i cefali allora c’era da divertirsi, pesci da 1-2Kg. ne giravano a centinaia.
    Infatti con un mia amico ne abbiamo presi giusto 4 per attrezzare una cenetta, tutti cefali superiore al 1,5Kg.
    Per il posto per me la frasca va bene, anche se non conosco le tue quote abituali di pesca.

    #240253
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?

    lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..

    Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    te possino.. ho passato un mese bellissimo pescando in questa terra dai mille volti ….mi sono divertito tantissimo.. cmq cosa si fa .. dove si va.. io qui non ne conosco molti di posti.. chiedo se vuoi.. ti direi civitavecchia ma non so.. per la sardegna ne conosco di piu .e.eeheehhe dimmi tu

    Allora, quando peschi a civitavecchia o in zone limitrofe scordati la sardegna, qui devi convivere con il torbido, oggi siamo andati in zona frasca (vicino alla pescicoltura) le condizioni erano proibitive, mare molto mosso, ma acqua che ti permetteva di pescare(4-5 metri di visibilitΓ Β  in alcuni punti).
    Pesce non ne girava, perΓ² volendo ripiegare su i cefali allora c’era da divertirsi, pesci da 1-2Kg. ne giravano a centinaia.
    Infatti con un mia amico ne abbiamo presi giusto 4 per attrezzare una cenetta, tutti cefali superiore al 1,5Kg.
    Per il posto per me la frasca va bene, anche se non conosco le tue quote abituali di pesca.

    io dove vedo scendo facile dove non vedo. ho un po’ di dubbi.. pero’ mi adatto.. no problem.. li avete presi all’aspetto? si puo’ fare tranquillamente.. da dove venite voi?

    #240254
    fixsus
    Partecipante

    non mi posso tirare fuori sono romano ma vivo in sicilia pero sempre romano sono hihihihihihihi annamoooooooooooo mi piacerebbe essere con voi in mezzo alla nebbia un saluto

    #240255
    leoblack
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    non mi posso tirare fuori sono romano ma vivo in sicilia pero sempre romano sono hihihihihihihi annamoooooooooooo mi piacerebbe essere con voi in mezzo alla nebbia un saluto

    quando vuoi ci siamo πŸ™‚

    #240256
    ulissio
    Partecipante

    Io solo Sabato mattina posso confermare la mia presenza, ma siamo solo in due 😯 ?

    #240257
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io solo Sabato mattina posso confermare la mia presenza, ma siamo solo in due 😯 ?

    e si puo’ fare,, non Γ¨ un meeting Γ¨ ahahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.