Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #71755
    dusk
    Partecipante

    pure io ho messo in firma il logo πŸ˜€

    #71756
    sardosub
    Partecipante

    bella dusk…di lusso

    #71757
    mosgi
    Partecipante

    ho capito………………………..l’unico idiota che non ci riecse sono io………………….por.a di q….a t…a

    #71758
    daniele
    Partecipante

    ciao…….sono anche io sardo ..x l’esatezza di pula….scusate ma non sono riuscito a mettere i 4 mori come firma e li ho messi come avatar…..spero che vada bene lo stesso..

    #71759
    dusk
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    ho capito………………………..l’unico idiota che non ci riecse sono io………………….por.a di q….a t…a

    allora
    clicca sul mio logo in firma
    fai tasto destro —> visualizza immagine poi copi il link in alto, poi vai sul tuo profilo, poi su modifica firma, poi clicchi su Img che trovi nei quadratini sopra lo spazio bianco per scrivere e tra i 2 [Img]ci incolli la firma, poi clicchi su invia e il gioco e fatto se non ci riesci avvisami πŸ˜€

    p.s. daniele Γ¨ meglio come firma cosi da riconoscerci tutti tramite firma per l’avatar metti qualcosa di piu personale πŸ˜‰

    #71760
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @sardosub wrote:

    zio ho fatto come mi hai detto perΓ² non riesco ad aggiungerla alla mia firma!!come devo fare?

    l’indirizzo Γ¨ giusto ma devi inserirlo ra i due riquadri che ti si aprono quando premi [img]

    e cosΓ¬ faccio ma nulla……….riprovo.

    #71761
    dusk
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    @sardosub wrote:

    zio ho fatto come mi hai detto perΓ² non riesco ad aggiungerla alla mia firma!!come devo fare?

    l’indirizzo Γ¨ giusto ma devi inserirlo ra i due riquadri che ti si aprono quando premi [img]

    e cosΓ¬ faccio ma nulla……….riprovo.

    leggi su che ti ho scritto πŸ˜€

    #71762
    daniele
    Partecipante

    dai adesso ci provo……

    #71763
    mosgi
    Partecipante

    ajΓ² che funziona adesso

    #71764
    dusk
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    ajΓ² che funziona adesso

    πŸ˜€

    #71765
    daniele
    Partecipante

    ho fatto come mi hai detto……e non riesco a metterla…cmq non fa nulla

    #71766
    dusk
    Partecipante

    @daniele wrote:

    ho fatto come mi hai detto……e non riesco a metterla…cmq non fa nulla

    tasto destro, visualizza immagine copia TUTTO IL LINK, tu ne hai copiato solo una parte πŸ˜‰

    #71767
    mosgi
    Partecipante

    e poi dicono che i sardi hanno la testa dura :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: riuscito ci sono a no…………. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #71768
    dusk
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    e poi dicono che i sardi hanno la testa dura :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: riuscito ci sono a no…………. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    solo la testa di ”duro” c’abbiamo??

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #71769
    daniele
    Partecipante

    forse ho trovato il motivo….come sistema operativo ho linux…e come link mi da quello che go messo……cmq forse seu managu

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.