Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,661 a 39,675 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #371122
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno palafrenieri

    #371124
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno Dani, e buongiorno a tutti gli amici!

    P.S. Guazaaaaaaaaaa, dove sei??????????? C’è posta per te. In area presentazioni URGE la tua presenza, onde evitare un 2017 senza pesci sulla tahitiana o in sagola…!

    #371137
    lorenzino82
    Partecipante

    Momento serio : ma voi avete mai visto un post di Fabio70 senza che lo stesso poi lo modificasse ???

    #371138
    Fabio70
    Partecipante

    Ahahahahahahahah!!! E’ vero Lore…spesso non lo rileggo prima di inviarlo e magari dopo mi accorgo di aver scritto qualche obbrobrio…! E poi…sono un perfezionista…:)

    P.S. ma…i hazzi tuoi mai??? Ahahahahahah!!!

    P.P.S. quest’ultimo non l’ho modifihato…

    #371139
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno, avete mai visto un topic senza la presenza di Lorenzino?
    Sei talmente rompipalle che scrivi anche in “Noi Molisani”, sapendo benissimo che il Molise non esiste!
    PS: Paride troll! 🙂

    #371141
    Fabio70
    Partecipante

    Dani, nonostante Lorenzino sia uno scassamin(bip!)@ lo devo “difendere”…questo suo comportamento è il suo modo per dimostrare il suo affetto…in realtà è un cucciolone tenerone…! Bell’ a mmà mmà! 🙂

    #371142
    solinasd
    Moderatore

    Ahahaha è una spina sotto la pianta del piede!

    #371143
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahaha

    #371145
    Fabio70
    Partecipante

    Oggi è il compleanno di un caro amico. Auguri Giuseppe, un caro abbraccio. Fabio

    #371149
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno…

    #371170
    Fabio70
    Partecipante

    Buona serata a tutti!

    #371173
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno energumeni, oggi giornata di pioggia e forte vento di maestrale, avvistate spigole sulla strada statale litoranea. 😉

    #371194
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno a tutti ragassi!

    P.S. questo burricu è (molto) più intelligente di alcuni miei colleghi di lavoro…! Ahahahahahahahah!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=D8OilJeX9OE

    #371202
    lorenzino82
    Partecipante

    buonasera a tutti!!!!!

    #371221
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Questo “noi sardi” (e non solo…) sta latitando molto mi pare…che siete tutti a pescare???

    P.S. segnalo ancora che in tutte le altre sezioni, una volta aperto l’indice, o partendo da home, basta cliccare sul time dell’ultimo intervento per entrare nel post, leggendo appunto l’ultimo post.
    SOLO in noi sardi ciò non è possibile. Si può sistemare la cosa? Perché è abbstanza (molto) fastidioso cliccare sull’ultimo intervento e vedere la pagina bianca e dover tornare poi un’altra volta all’indice e cliccare sulla penultima pagina…

Stai visualizzando 15 post - dal 39,661 a 39,675 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.