noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,231 a 1,245 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217747
    ccco
    Partecipante

    ragazzi io sarò a palermo dal 1 marzo in poi…
    se volete organiziamo da li cosi inizia ad essere anche primavera e il tempo magari ci aiuta.
    ps: cerco ancora casa a palermo o zona cervello villa sofia, sferracavallo.

    #217748
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi, un’informazione… avete fatto acquisti da “sportimeworld”, negozio di Catania? Confermate l’affidabilità?
    Grazie un saluto dall’altra isola 😀

    #217749
    mosgi
    Partecipante

    Un saluto a voi Isolani

    #217750
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Un saluto a voi Isolani

    ciao Giuseppe, è un piacere rileggerti 😀

    #217751
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ragazzi, un’informazione… avete fatto acquisti da “sportimeworld”, negozio di Catania? Confermate l’affidabilità?
    Grazie un saluto dall’altra isola 😀

    ciao Daniele, tempo fa ci volevo acquistare anche io, ma non sono riuscito a trovarlo facendo un giretto nella zona… ho rinunciato per altri motivi all’acquisto e quindi non ho fedback, ma i orezzi erano convenienti

    #217752
    PepoSub
    Partecipante

    Ragazzi io conosco bene Sportimeworld, andate tranquilli!
    Il negozio si trova verso la fine di Via Gramsci a Gravina di Catania. C’è l’insegna in prossimità della rotatoria nella parte alta della via; salendo si va in direzione Mascalucia, invece girando a sinistra, si imbocca una strada secondaria con residence; sulla sinistra, al II cancello, troverete l’indicazione; bisogna citofonare per entrare.

    Il negozio è ben fornito e i ragazzi sono molto disponibili. Lì ho comprato il primo fucile, boa, zavorra, schienale e altre cose.

    Al solito, come ho fatto in un’altra sezione, dò la mia disponibilità se qualcuno volesse organizzare una pescata invernale in zona di Catania.
    Un saluto!

    #217753
    MrCicoSub
    Partecipante

    @PepoSub wrote:

    Ragazzi io conosco bene Sportimeworld, andate tranquilli!
    Il negozio si trova verso la fine di Via Gramsci a Gravina di Catania. C’è l’insegna in prossimità della rotatoria nella parte alta della via; salendo si va in direzione Mascalucia, invece girando a sinistra, si imbocca una strada secondaria con residence; sulla sinistra, al II cancello, troverete l’indicazione; bisogna citofonare per entrare.

    Il negozio è ben fornito e i ragazzi sono molto disponibili. Lì ho comprato il primo fucile, boa, zavorra, schienale e altre cose.

    Al solito, come ho fatto in un’altra sezione, dò la mia disponibilità se qualcuno volesse organizzare una pescata invernale in zona di Catania.
    Un saluto!

    io mi ero perso nella zona residence… 😥

    Grazie Pepo 😉

    #217754
    solinasd
    Moderatore

    Grazie ragazzi della collaborazione. 😉
    Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)

    #217755
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Grazie ragazzi della collaborazione. 😉
    Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)

    ie chi ti ccattasti??? ❓ :mrgreen:

    #217756
    solinasd
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    @solinasd wrote:

    Grazie ragazzi della collaborazione. 😉
    Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)

    ie chi ti ccattasti??? ❓ :mrgreen:

    ‘nu paggiu d’helastichi pè un amigghiu! 8)

    ahahahahah va bè ho scritto in una lingua incomprensibile anche per me… 😀

    #217757
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @solinasd wrote:

    Grazie ragazzi della collaborazione. 😉
    Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)

    ie chi ti ccattasti??? ❓ :mrgreen:

    ‘nu paggiu d’helastichi pè un amigghiu! 8)

    ahahahahah va bè ho scritto in una lingua incomprensibile anche per me… 😀

    😯 😯 😯 se vuoi un paio di lezioni di siciliano aggratis te le do io… 😉
    “un par’i gummi pi nu cannuni” 🙄

    #217758
    solinasd
    Moderatore

    ahahaah non ho la più pallida idea di come si scrive in siciliano, perdonatemi! 😀
    Grazie per le lezioni 8)

    #217759
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    ahahaah non ho la più pallida idea di come si scrive in siciliano, perdonatemi! 😀
    Grazie per le lezioni 8)

    prego… “n’ga pi ttia chistu e jautru” (dialetto Calatino) 😉

    #217760
    PepoSub
    Partecipante

    Ca c’è genti camurriusa, sicunnu mia! 😯 😀

    Sono persone in gamba e in negozio tengono di tutto in pronta consegna. L’ingresso in effetti è poco visibile da fuori perchè ci si aspetta di trovare il solito negozio con insegne ed ingresso immediato, invece si trova all’interno di un condominio e praticamente il locale è un tipico garage condominiale; bisogna citofonare per farsi aprire il cancello.

    #217761
    MrCicoSub
    Partecipante

    sabbenerica a tutti… chi siti tutti ittati sutta e cupetti?!!? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,231 a 1,245 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.