…Pensate a qualcosa, altrimenti finisce tutto.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Pensate a qualcosa, altrimenti finisce tutto.

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #371810
    Gachet
    Partecipante

    Non riesco più ad andare a pescare, è anni che non uso più il forum.
    Come mia abitudine cancello sempre i servizi che non uso.

    Per favore potreste cancellarmi l’account e i dati?

    Chiedo se c’è un amministratore o qualcuno che mi possa aiutare.
    Grazie 🙂

    #371820
    lorenzino82
    Partecipante

    Ciao @Gachet , purtroppo la procedura di iscrizione è semplice, ma quella di cancellazione dell’account, come da regolamento che ti invito a leggere, è un po’ più farraginosa. Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dovresti fare richiesta di cancellazione dell’account, inserendo nella lettera il tuo numero IP e una fotocopia fronte retro di un tuo documento di riconoscimento valido.
    Il tutto da inviare alla cortese attenzione dell’admin @ste presso : ASD PESCASUBACQUEA.NET – VIA DOS CUNNU 18 – BADDE SALIGHE – NU

    Grazie LO STAFF

    #371821
    solinasd
    Moderatore

    Per maggiore precisione, come detto da Lorenzino82, aggiungerei: Badde Salighes, 08011 Bolotana NU

    #372132
    vikingo
    Partecipante

    forza che risorge!

    #372133
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Io son sempre stato critico, a fin di bene, fin dall inizio del nuovo restyling ma adesso veramente ha di nuovo tutto. Uno spettacolo. Ora davvero come dice Ste sta solo agli utenti animarlo.
    E siccome siamo sempre nel periodo di Pasqua, come non credere nella resurrezione!?!Dai dai!

    #372138
    Ryo
    Amministratore del forum

    Nel frattempo l’app per iphone è disponibile.

    https://itunes.apple.com/it/app/pesca-subacquea/id1378617342?l=en&mt=8

    Per android, sto aspettando che me l’approvino.
    Ste ha una versione beta che sta testando.

    Da quel che hi visto, ci sono delle cose che devi mettere a posto, ma le funzionalità base ci sono e funzionano.

    Per ora i problemi che ho riscontrato sull’app sono il login via facebook/googleplus e i link a siti esterni (non vi è possibilità di tornare indietro a me o di terminare l’app).
    Tutte cose risolvibili e che aggiusterò nella prossima versione.

    #372142
    vikingo
    Partecipante

    Odio gli aifoni! Aspetto con ansia l’appandroide

    #372171
    Fulvio57
    Partecipante

    …Intanto, ne approfitto per salutarvi tutti !!!

    #372172
    Ste
    Amministratore del forum

    Ciao Fulvio!! Bentornato pure tu…sento che siamo sulla strada giusta per riportare il forum come in passato!

    #372173
    lorenzino82
    Partecipante

    Grandi ????

    #372179
    zavorra
    Partecipante

    mi offro come beta tester della versione android

    Z

    #372196
    Ste
    Amministratore del forum

    @zavorra il test in sè è già fatto ora, l’unica cosa è aspettare che google la approvi. Apple ha approvato ed è già disponibile nello store, per quanto riguarda invece google siamo in attesa. L’unica soluzione qualora non venisse approvata sarebbe caricarla qua ma al momento di installarla ovviamente bisognerebbe dare l’ok per installare da sorgenti sconosciute sulle impostazioni del telefono. Certo ci vuole un secondo a farlo ma non sarebbe comunque la cosa più immediata e semplice per tutti. Per questo speriamo che google dia una risposta a breve così da renderla disponibile. La app è un uso molto simile al browser da telefono, la cosa comoda è che ci si entra ovviamente con un click, che una volta loggati se si mette su “ricordami” si resta loggati sempre e con un click si è dentro…insomma rende l’uso sinceramente più rapido e a portata di mano. Stiamo cercando di rendere l’uso in generale più semplice e intuitivo e ricco di opzioni possibile in modo da rendere l’uso del forum e del sito nella sua interezza piacevole. Penso si sia fatto un bel lavoro rispetto a 2 anni fa è stato migliorato parecchio sotto tanti punti di vista.

    #372199
    solinasd
    Moderatore

    …Intanto, ne approfitto per salutarvi tutti !!!

    Ciao Fulviooo! Che gran piacere rileggerti! 😉

    #372203
    zavorra
    Partecipante

    @ste @ryo

    che ne dite di rendere l’app android open source e caricarla su market alternativi tipo f-droid? Ovviamente la cosa non è in alternativa con il Play Store, ci sono molte app presenti su entrambi (Es telegram)

    Z

    #372205
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zavorra
    Potrebbe essere un’alternativa.
    Comunque sto una risposta da google… se mi approvano l’app la pubblicazione sarà instantanea.


    @fulvio

    grande!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.