Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 781 a 782 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #328513
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @Marcoz wrote:

    bel montaggio, sarebbe stato bello avere tutto il materiale a disposizione

    Eh si lo so, infatti questo anno ci dovremo organizzare meglio. Mandare pezzi di video tramite transfer on line non e fattibile, specialmente se sono in HD. Come ti ho spiegato 10 minuto di video go pro sono circa 2 giga (il massimo consentito con we transfer) e per caricarli servono circa 4 ore…se tutto va bene..e non ci sono fratelli che ti spengono il pc, o pc che vanno in standby ogni 10 minuti…

    Questo anno ci passiamo tutto sul posto, che e molto piu facile e veloce ๐Ÿ˜‰

    Ma non gli avevi spedito la chiavetta con tutti i video?

    #328514
    MR Carbon
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @Marcoz wrote:

    bel montaggio, sarebbe stato bello avere tutto il materiale a disposizione

    Eh si lo so, infatti questo anno ci dovremo organizzare meglio. Mandare pezzi di video tramite transfer on line non e fattibile, specialmente se sono in HD. Come ti ho spiegato 10 minuto di video go pro sono circa 2 giga (il massimo consentito con we transfer) e per caricarli servono circa 4 ore…se tutto va bene..e non ci sono fratelli che ti spengono il pc, o pc che vanno in standby ogni 10 minuti…

    Questo anno ci passiamo tutto sul posto, che e molto piu facile e veloce ๐Ÿ˜‰

    Ma non gli avevi spedito la chiavetta con tutti i video?

    No quella mi sa che era un opzione piu sensata. Poi abbiamo fatto file transfer online pero richiede troppo tempo…

    Adesso proviamo ad organizzarci meglio questo anno… provo a riprendere un po di piu pure io ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 2 post - dal 781 a 782 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.