Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 811 totali)
  • Autore
    Post
  • #257513
    cianciolo
    Partecipante

    ragazzi io ci sono … sono gia qui 🙂 🙂 salvo complicazione che nn mi trovo a 40 miglia da terra

    #257514
    ccco
    Partecipante

    io potrei esserci, parto dalla liguria in macchina…

    #257515
    DENTEX70
    Moderatore

    Francesco se ti vien male io son di Porto Torres quindi mi vie benissimo prenderti, comunque sulla nostra linea ci sono offerte controlla il sito della tirrenia

    #257516
    mosgi
    Partecipante

    @ccco wrote:

    io potrei esserci, parto dalla liguria in macchina…

    Puoi sbarcare ad olbia e poi si va insieme

    #257517
    Max
    Moderatore

    Ho dato una rapida occhiata alle corse della Tirrenia (unica compagnia a fare corse nel weekend del meeting), con partenza la sera del 3 da Civitavecchia con arrivo la mattina del 4 a Olbia, ritorno giorno 7 sera con arrivo la mattina del 8. Costo previsto circa 140€ con auto al seguito e passaggio sul ponte

    #257518
    mosgi
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ho dato una rapida occhiata alle corse della Tirrenia (unica compagnia a fare corse nel weekend del meeting), con partenza la sera del 3 da Civitavecchia con arrivo la mattina del 4 a Olbia, ritorno giorno 7 sera con arrivo a Civitavecchia la mattina del 8. Costo previsto circa 140€ con auto al seguito e passaggio sul ponte

    #257519
    Max
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ho dato una rapida occhiata alle corse della Tirrenia (unica compagnia a fare corse nel weekend del meeting), con partenza la sera del 3 da Civitavecchia con arrivo la mattina del 4 a Olbia, ritorno giorno 7 sera con arrivo a Civitavecchia la mattina del 8. Costo previsto circa 140€ con auto al seguito e passaggio sul ponte

    ops…lapsus 😀

    #257520
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ho dato una rapida occhiata alle corse della Tirrenia (unica compagnia a fare corse nel weekend del meeting), con partenza la sera del 3 da Civitavecchia con arrivo la mattina del 4 a Olbia, ritorno giorno 7 sera con arrivo a Civitavecchia la mattina del 8. Costo previsto circa 140€ con auto al seguito e passaggio sul ponte

    ops…lapsus 😀

    dì la verità  Max che neanche sei arrivato e già  non volevi più andar via 😀

    #257521
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Max wrote:

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ho dato una rapida occhiata alle corse della Tirrenia (unica compagnia a fare corse nel weekend del meeting), con partenza la sera del 3 da Civitavecchia con arrivo la mattina del 4 a Olbia, ritorno giorno 7 sera con arrivo a Civitavecchia la mattina del 8. Costo previsto circa 140€ con auto al seguito e passaggio sul ponte

    ops…lapsus 😀

    dì la verità  Max che neanche sei arrivato e già  non volevi più andar via 😀

    Magari… 😀

    #257522
    cianciolo
    Partecipante

    penso che fra mese due iniziano le tratte pure moby e la compagnia sarda magari hanno prezzi inferiori..

    #257523
    DENTEX70
    Moderatore

    in effetti guarda anche saremar

    #257524
    Marcoz
    Partecipante

    come richiesto ho realizzato la locandina dell’evento:

    #257525
    zio frank
    Partecipante

    Azz che posti…..!!! Ma esistono davvero…?????? 😀 😀 😀 😀

    #257526
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Azz che posti…..!!! Ma esistono davvero…?????? 😀 😀 😀 😀

    no franco è tutto finto ahahahah 😆 😆 😆

    #257527
    zio frank
    Partecipante

    Aahahaahh… la cosa che mi sembra strana è che nelle foto non c’è il mio pallone segnasub perchè praticamente sono sempre lì…!!! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.