…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #2314
    Fulvio57
    Partecipante

    Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

    #120266
    luigi.caos
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

    questa frase lo sentita piu volte ma soprattuto da mio compagno di pesca… prima che decidesse di acquistare il tutto muta boa fucile e tutto il resto …veniva con me a pesca in estate solo con maschera e fucile ovviamente le mie raccomandazioni non servivono a niente fino e quando l’estate scorsa una barca gli e passata a 1 m dalla testa la paura e stata cosi tanta che ora la prima cosa che fa quando va a pesca e prendere la boa

    #120267
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

    Io senza boa mi sento sempre in PERICOLO e non riesco a pescare tranquillo , come fanno a sapere che sono lì sotto? Se un mezzo a motore arriva mentre sono alla fine della risalita ? Sempre che non si tratti del “MARINARETTO DEL VENERDàŒ” O DI QUELLI CHE…, DAI ILONA PRENDI UN PO’ TU IL TIMONE CHE TI FACCIO PROVARE L’EBBREZZA , oppure “PASQUALINO ‘A BABBO PRENDI UN PO’ TU IL TIMONE E METTITI IN PIEDI SULLA SEDIA SENNO’ NON VEDI GLI SCOGLI” ! CA**O BABBO ci siamo divertiti un sacco con l’Ilona a colpire i palloni arancioni a 500mt dalla riva “CHE BELLO IL MARE” !…….MA NON DIRE CA***ATE COSA CI FANNO DEI SUB A 500mt DALLA RIVA IN 80mt DI PROFONDITA? VENGONO A ROMPERE I CO***ONI AGLI YACHT? …..BABBO LI’ C’E’ UN BRACCIO CHE GALLEGGIA ! C**ZO TIRIAMOLO SUBITO SU CHE CI SERVE COME ESCA PER LA TRAINA ! TANTO AL MASSIMO CI METTONO 300EURO DI MULTA ..CONTINUA………………

    #120268
    Fulvio57
    Partecipante

    L’intento di questo thread è quello di continuare come nel primo mio messaggio.
    Tipo :
    ..Quelli che : …Papà , papà ..ma quanto sangue perde questo signore vestito di gomma..
    … taci e legagli l’ancora ai moncherini…. :mrgreen:

    #120269
    giu.68
    Partecipante

    babbo quanto sono alti i pinguini ??? circa un metro francè…….!!! Allora abbiamo appena messo sotto due suore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #120270
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    …..Babbo babbo quei pupazzi di gomma attaccati ai palloni si sono agganciati alla canna di traina che faccio ? Mah……SPARA AI PALLONI COSI’ VANNO A FONDO !

    #120271
    grifo
    Partecipante

    …quelli che…. questo pezzo di costa è bellissimo… lega la cima a quella BOA di ormeggio, così facciamo il bagno…

    #120272
    Harloch
    Partecipante

    queli che……che bravi qui in Sardegna hanno fatto un percoso di slalom con le boe per noi amanti delle moto d’acqua……

    #120273
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Harloch wrote:

    queli che……che bravi qui in Sardegna hanno fatto un percoso di slalom con le boe per noi amanti delle moto d’acqua……

    nooo me l’hai rubata la stavo per dire io 😀 😀 😀 😀

    #120274
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    ………..Cavo ….dimmi ILONA….. ho tagliato in due quel coso nevo attaccato alla palla che faccio? Torna subito indietro che recuperiamo un paio di pinne e maschera !

    #120275
    ccco
    Partecipante

    quelli che…da dove ti è venuta l’idea di aprire quelli che???

    quelli che …vedono il mare e non possono andarci….

    #120276
    Fulvio57
    Partecipante

    @ccco wrote:

    quelli che…da dove ti è venuta l’idea di aprire quelli che???
    quelli che …vedono il mare e non possono andarci….

    ..Quelli che :….quando non si può andare a pesca e si sta davanti al monitor.. 😀

    #120277
    luigi.caos
    Partecipante

    io penso che questo post puo andare in off topic avevo capito che l’intesione del post era di paralre di tutti coloro che entrano in acqua senza boe invece …..

    #120278
    ccco
    Partecipante

    quelli che…stanno comprando un gommone beati loro

    quelli che…vogliono spostare il forum

    quelli che…si svegliano al mattino pensando di andare a pesca ed invece si va a lavorare….

    #120279
    Fulvio57
    Partecipante

    @ccco wrote:

    quelli che…stanno comprando un gommone beati loro

    quelli che…vogliono spostare il forum

    quelli che…si svegliano al mattino pensando di andare a pesca ed invece si va a lavorare….

    …Questo è il senso ! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.