Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 996 totali)
  • Autore
    Post
  • #313148
    dallisotto
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ciao Hynos , mi sa che hai frainteso il mio scritto… non voglio certo insinuare che stia provando una bomba tra le mani perché ho la vista bionica… anzi quando scrivo 8.5mt è per dire che spara rettilineo e preciso , non che sparo a distanze del genere , serve solo per avere l’idea delle potenzialità .
    per ora non mi sogno neanche di caricare a 28atm il Vint , perché il 100 già  a 26 fa caldo.. l’85 addirittura lo uso a 21-22atm e mi sembra l’ideale.
    ho visto che scrivi poco nonostante siano 5anni che sei presente sul forum , io sono “novellino” è appena da l’anno scorso che ci bazzico , ma lo faccio con entusiasmo e nel possibile ,cerco di dare una mano con la mia esperienza 🙂
    non sono assolutamente uno spaccone.. sono modesto q.b. , c’è ancora tanto da imparare per tutti , quando uno crede di essere arrivato.. sbaglia 😉
    riguardo alle aste e precariche , se hai tempo di gironzolare tra video e quesiti c’è scritto già  tutto…
    cmq.. il Vint Air 100 è precaricato a 25-26 atm , uso asta torsion da 110cm da 7mm , mentre sull’85 stesso modello asta monoaletta da 95cm sempre da 7mm di diametro.
    la canna interna è da 13mm il sistema sottovuoto è di fabbricazione Salvimar..presto di serie e con linea dedicata 🙂
    sai alla mia età (quasi 42 portati dignitosamente) , le esibizioni le ho finite da tempo…lascio tutto ai giovani. 😀

    2013-2009=4.

    Nikodemus promosso in pesca in apnea, ma rimandato a settembre in matematica.
    Ah, lo so che da ragazzino facevi forca a scuola per andare a pescare polpi con la zampa di gallina…

    #313149
    Nikodemus
    Membro

    ooo non ho neanche riletto…ma non me ne fai passare mezza?!? 😯 ti rispondo da una parte e mi becchi dall’altra!!! 😀 non ho più mica 20anni 😯 , ma più di 40 hi hi hi 😆
    se fai un conteggio solare però 😕 dai anch’io dico 2°anno (2012 e 2013) , anche se in realtà  saranno 10 mesi 😀

    #313150
    lulazz
    Partecipante

    Purtroppo il 115 non e’ a catalogo
    Ma il kit si puo’ usare anche con aste da 6,5?

    #313151
    Nikodemus
    Membro

    certo che si potrà  usare il 6.5mm … perché non è a catalogo?!? i nuovi sono 100-115-130.. tutti di produzione standard… 🙂

    #313152
    lulazz
    Partecipante

    il vuoto air 115 non e’ a catalogo…. almeno non l’ho visto
    nella descrizione del kit dice che e’ per aste da 7 e da 8……

    #313153
    Nikodemus
    Membro

    lulazz hai ragione.. si ferma al 100 sottovuoto… niente di che ad acquistarlo e poi innestare il kit in seguito… anche se sono convinto che su richiesta possano assemblartelo direttamente in ditta 😉
    sta mattina mi sono dimenticato di chiedere se vadano bene anche aste da 6.5mm…
    vedrò di rimediare venerdì 🙂

    #313154
    lulazz
    Partecipante

    gracias

    #313155
    Antodep
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    sta mattina mi sono dimenticato di chiedere se vadano bene anche aste da 6.5mm…
    vedrò di rimediare venerdì 🙂

    Facci sapere che interessa anche a me 8)
    A proposito qualcuno sa se il kit devoto è adatto anche per la 6.5? (scusate l’ot)

    #313156
    lulazz
    Partecipante

    Ho letto proprio stasera di un utente di altro forum che usa il devoto con asta da 6,5

    #313157
    Nikodemus
    Membro

    sì il sistema Devoto ha la doppia gommina , a seconda del diametro di asta da utilizzare..

    #313158
    enrypandistelle
    Partecipante

    oggi mi sono trovato con un agente salvimar
    Ragazzi la testata naturalmente è prevista anche per altri fucili
    Non ci credevo quando ho saputo il prezzo 😯 😯 😯
    A breve vi saprò dire di preciso

    #313159
    lulazz
    Partecipante

    Ti ha anche dato dritte sui tempi?

    #313160
    Nikodemus
    Membro

    le testate vengono prodotte direttamente in ditta… quindi i tempi di consegna saranno ridotti all’osso 🙂

    #313161
    lulazz
    Partecipante

    incartamene 2 😀

    #313162
    enrypandistelle
    Partecipante

    a me ha detto che sono già  disponibili , anche i fucili 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.