SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 683 totali)
  • Autore
    Post
  • #208528
    mario
    Partecipante

    Comunque l’idea è semplicissima ed ingegnosa.
    Vorrei capire solo una cosa se quell’affare che è dicolore verde, riesce a non fare passare nemmeno una goccia d’aria e se tiene ad alte pressioni,……….
    Comunque vorrei provarlo, nessuna modifica, oring che si trovano dappertutto, mi sa che questo ha fatto 13

    #208529
    kayne92
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Bè, secondo mè sta nel mezzo, tieni conto che devi mantenere parte della testata, la boccola originale, non resiste molto bene le botte del sottovuoto io, quando usavo i canna allagata belli pompati mettevo sempre in conto almeno una sostituzione l’anno. Inoltre bisogna che lo scorrisagola tenga ben premuto l’or sull’asta altrimenti se nel caricamento si ha un arretramento , l’or stesso può fuoriuscire allagando la canna.

    no dentex! è questo il bell’oring viene trattanuto in fase di carica e in fase di rilascio tende ad uscire da solo per perdita dell’effetto siringa per questo mi intrigava molto

    #208530
    odino
    Partecipante

    secondo me se l’ EVO funziona come dice con l’asta nuda non dovrebbe avere concorrenti ci sto facendo un penserino ma devo ritornare con il pneo.. che l’aria sia con voi

    #208531
    benito
    Partecipante

    Anche se il prezzo e di 60 euro e li prodotto e valido va benissimo!basta pensare quando costa gli altri piu le la spedizione!!!ragazzi teneteci informatiiiiii

    #208532
    DENTEX70
    Moderatore

    @kayne92 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Bè, secondo mè sta nel mezzo, tieni conto che devi mantenere parte della testata, la boccola originale, non resiste molto bene le botte del sottovuoto io, quando usavo i canna allagata belli pompati mettevo sempre in conto almeno una sostituzione l’anno. Inoltre bisogna che lo scorrisagola tenga ben premuto l’or sull’asta altrimenti se nel caricamento si ha un arretramento , l’or stesso può fuoriuscire allagando la canna.

    no dentex! è questo il bell’oring viene trattanuto in fase di carica e in fase di rilascio tende ad uscire da solo per perdita dell’effetto siringa per questo mi intrigava molto

    capisco cosa intendi per mè non avevo problemi manco col mamba, però secondo mè se sei al limete te lo tiri sù, bisogna guardare a tutte le tipologie di utenti e anche l’uso in mare, sò che il tomba non ha alle spalle tante prove

    #208533
    DENTEX70
    Moderatore

    @mario wrote:

    uniamo tutti gli argomenti in uno Sergio, puretroppo io non so farlo, almeno concentriamo tutte le discussioni in una parte.
    Comunque l’idea è semplicissima ed ingegnosa.
    Vorrei capire solo una cosa se quell’affare che è dicolore verde, riesce a non fare passare nemmeno una goccia d’aria e se tiene ad alte pressioni,……….
    Comunque vorrei provarlo, nessuna modifica, oring che si trovano dappertutto, mi sa che questo ha fatto 13

    mario bastano anche diverse passate di nastro isolante ben tirate, garantisco 😀

    #208534
    Salvoct90
    Partecipante

    Se riesce il mio esperimento appena chiudo il medisten(sperando che riesco a rimontarlo) vi faccio vedere io il nuovo mondo degli oleo!! 😆

    #208535
    tromic
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    ciao ragazzi!

    http://img155.imageshack.us/img155/5804/mambatomba1.jpg

    e qualche video

    http://www.youtube.com/watch?v=uhKCEI0ZgzI&feature=player_embedded

    http://www.youtube.com/user/zmajmr#p/a/u/2/E4ydbPAood8

    questo è importante mostra la tenuta su di un asso 🙂

    http://www.youtube.com/user/zmajmr#p/a/u/0/7cj-TF-pVio

    spero di aver stimolato la vostra curiosità  🙂

    p.s. a me è parso molto valido!

    Here is a reply from a user of Tomba kit on the picture. It is in Croatian so please translate it with google to Italian.
    Ecco una risposta da un utente del kit Tomba sulla foto. E ‘in croato quindi per favore tradurlo con google in italiano.

    “Sono stato ieri con un kit tomba, ma purtroppo il pesce non c’era in questo post. Peccato!
    Per quanto riguarda il tomba, sono soddisfatto, un sacco, è meglio rispetto al mamba. Sistema di tenuta con il cono e la gomma è semplice e funzionale, e parti del arpione sono molto più piccole mambini, quindi credo che, dato il tempo sufficiente per dometu.Nažalost efficace, ad eccezione di un solo pesce feluna non è stato testato per, ma comunque, ho registrato così metto il video su Vimeo dove si vede che viene gonfiato esattamente a 20 bar ed è ora di Omer 5w grasso e l’olio non fiocina!
    Mi sembra più tranquilla, ma forse è perché un nuovo shock! Era fuori per danneggiare o-ring, ma ho sparato forse 5-6 volte
    Quindi per ora, parlare sarò via con impressioni, la spigole dovrebbero iniziare a breve …

    Rincalzatura il fucile gonfiato a 20 bar è davvero prelagano.I io, come gli altri pensavano che il mio problema più grande sarà  la carica, ma come ho già  scritto molto più facile che il mio cazzo di Pelagos, con una parte-G20 elastico.
    Ora, è più facile o tombe compattazione Mambo, hai mentito a commentare! Fondamentalmente,
    attraverso leggermente in entrambe slučaja.LakÅ¡e e veloce regolazione del cono e gli anelli che in quelle parti del bastone mamba! Come quella nodo comincia a scorrere un bel carico di grande! E ‘facendo con una cannuccia, tubo?
    Non ho usato 2 band dopo il cono perchè sembra che non ci sarà  bisogno, tutte sbagliate. Solo una piccola gomma genera resistenza e rallenta il dispositivo di scorrimento, perché è a soli 6,5 mm per il concerto? Ma la sua funzione è quella di sigillare, e devono aderire bene l’arpione, non è vero? “
    Questa è la mia recensione della prima caccia con un mamba-Tomba, che purtroppo passata senza alcuna cattura significativo, ma ha colto l’occasione per cercare la tomba.
    Appena ho un kit di Tommy, ho visto i benefici e la qualità  costruttiva che mi ha veramente impressionato. Sono convinto che questo kit di vuoto può essere paragonato hai sottovuoto moderni, come STC Power-X e EvoAir Seatec Qui, la semplicità  della domanda è stata per me e davanti a loro!
    Al primo utilizzo mi sono convinto che è molto più facile da impostare i coni e gli anelli, ma le parti per sigillare il mambe.Zasad non essere giudicato dalla differenza di
    gamma e la penetrazione tra Mambo e tombe perché è troppo presto, ma in teoria dovrebbe essere sufficiente perché i componenti del kit tomba sono idrodinamici e molto più piccoli e arpione!
    Ancora una volta il Tomislav ha elogiato l’idea e la realizzazione di tale kit grande vuoto, soprattutto, congratulazioni maestri

    #208536
    mytom
    Partecipante

    Considero il tomba (che conosco a sufficienza in quanto iscritto al forum straniero dove è “nato”) un’evoluzione del mamba. Alcuni di voi avranno visto in passato una modifica per il sottovuoto proposta da un ragazzo di cagliari che funzionava più o meno allo stesso modo. Aggiungo che con l’oring giusto, una rondella abbastanza stretta e qualche giro di nastro si può fare la stessa cosa con la testata di un cyrano/stealth/spark (provato e testato con successo dal sottoscritto). Purtroppo il sistema non è affidabile al 100% in quanto basta poco in fase di caricamento per schiacciare l’oring e far filtrare un po’ d’acqua. Magari con questo tomba hanno calcolato meglio le geometrie e risolto la cosa.
    L’X-Power non è paragonabile in quanto basato su tecnologia e tecnica di funzionamento diversi.

    #208537
    tromic
    Partecipante

    Simple Tomba:
    Semplice Tomba:

    Tomba adapter:
    Tomba adattatore:

    Idea for different Tomba adapter. Here O-ring is on the cone part of the adapter.
    Idea per diversi adattatore Tomba. Qui O-ring sia da parte del cono della scheda.

    Tomba adapter:
    Tomba adattatore:

    One realisation of Tomba:
    Una realizzazione di Tomba

    Two types of the line slider:
    Due tipi di cursore riga:

    Cut through Tomba shaft:
    Tagliare albero Tomba:

    You could use this knot:
    Si potrebbe utilizzare questo nodo:
    http://www.animatedknots.com/nailknot/index.php

    Or this:
    Oppure questa:
    http://www.fishingjapan.net/viewtopic.php?f=20&t=2403

    I prefer the second version on the video of tying the knot.
    Io preferisco la seconda versione del video di sposarsi.

    I do not make Tomba for the market so please do not ask for the price because I am still testing Tomba. Maybe I could find some Tomba kit for testing. If you were lucky maybe you will get it for testing. If you have some additional question not interesting for all use email or PM, please. It takes me a lot of time to make Tomba so if I would sell it the price would be very high. Nobody would pay for it. To make one Tomba kit I need 2-3 days. It is all manual work which must be very precise.

    Non faccio Tomba per il mercato e per favore non chiedere il prezzo perché io sono ancora in prova Tomba. Forse potrei trovare qualche Tomba kit per il test. Se sei stato fortunato forse vi sarà  dato per il test. Se non avete qualche domanda supplementare interessante per tutte le email in uso o PM, per favore. Mi ci vuole un sacco di tempo per fare Tomba quindi se vorrei vendere il prezzo sarebbe molto alto. Nessuno avrebbe pagato per questo. Per fare un kit Tomba ho bisogno di 2-3 giorni. E ‘tutto il lavoro manuale che deve essere molto preciso.

    I got the idea to make Tomba when I bought my Cyrano 850. I used some ideas from Mamba and Tovarich, but I also had a gun 40 years ago, similar to this:
    Ho avuto l’idea di fare Tomba quando ho comprato il mio Cyrano 850. Ho usato alcune idee da Mamba e Tovarich, ma ho avuto anche una pistola 40 anni fa, simile a questa:

    This was made in 1961. I had a different model made by Sraga Dragutin in 1963.
    Questo è stato fatto nel 1961. (Kit 61). Ho avuto un modello diverso da parte Srga Dragutin 1963.
    My gun was similar to this:
    Il mio fucile è stata simile a questa:

    #208538
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Tomislav secondo mè potresti ridurre molto il lavoro togliendo il pezzo che tiene la fune (scorrisagola) tanto adattare uno di plastica che si trova già  in ventita è facilissimo.
    A mè piace molto lo scorrisagola in derlin nero so che qui in Italia lo usa da tanto tempo un campione che si chiama ANTONIO TOSCHI.

    Hello Tomislav In my opinion you could reduce a lot of work removing the piece that holds the rope (guide line) both fit a plastic that is already in twenty is easy.
    I really like the guide line in black Derlin know that here in Italy uses it for so long a champion named ANTONIO TOSCHI .

    #208539
    tromic
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Ciao Tomislav secondo mè potresti ridurre molto il lavoro togliendo il pezzo che tiene la fune (scorrisagola) tanto adattare uno di plastica che si trova già  in ventita è facilissimo.
    A mè piace molto lo scorrisagola in derlin nero so che qui in Italia lo usa da tanto tempo un campione che si chiama ANTONIO TOSCHI.

    Hello Tomislav In my opinion you could reduce a lot of work removing the piece that holds the rope (guide line) both fit a plastic that is already in twenty is easy.
    I really like the guide line in black Derlin know that here in Italy uses it for so long a champion named ANTONIO TOSCHI .

    I do not understand! Can you put some drawing?
    Non capisco! Si può mettere qualche disegno?

    #208540
    tromic
    Partecipante
    #208541
    tromic
    Partecipante

    I made a Tomba for Airnbalete for my friend Don Paul:
    Ho fatto una Tomba per Airnbalete per il mio amico Don Paolo:

    Uploaded with ImageShack.us

    #208542
    zmajmr
    Partecipante

    Tomba power

    [vimeo:3j0rjddh]17471983[/vimeo:3j0rjddh]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.