SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 8 post - dal 676 a 683 (di 683 totali)
  • Autore
    Post
  • #209188
    Black725
    Partecipante

    @enrypandistelle wrote:

    secondo me è vera , la plastica è dura quanto il pistone quindi non si segna, l ‘unica cosa che ammortizza sono gli o-ring.
    ho notato che sono tesi quindi la gomma perde elasticità e si rompe più facilmente.
    servirebbero oring a corda più fina e di diametro maggiore

    Enrico non è così fidati, l’unica boccola che non si segna è in metallo, se vuoi ti posso fotografare e postare qualche decina di boccole di vari polimeri, il segno c’è sempre potrà variare la profondità del solco in base al materiale, la gomma per ammortizzo e la durata dell’utilizzo ma fidati che basta un colpo e il segno si crea, a maggior ragione con quello in questione che se ho ben capito lavorava su un mirage a più di 28atm.

    #209189
    enrypandistelle
    Partecipante

    può essere Giuseppe, anche se quello che mi suona strano è la guarnizione rotta dopo 2 tiri

    #209190
    tromic
    Partecipante

    I am thinking about to make adapter like this on image for spears from 6,5 mm to 8 mm for Salvimar kit.
    This would centralised the spear what is especially important for 6,5 mm shaft.
    To explain little more.. For 6,5 mm shaft, acelal interchangeable plug, has 6,6-6,7 mm boring. Good centering prevents flooding and enhances accuracy!

    Sto pensando, fanno un adattatore come questa immagine uno per asta da 6.5 mm a 8 mm per kit Salvimar.
    Ciò centralizzata la asta ciò è particolarmente importante per asta 6,5 millimetri.
    Per spiegare qualcosa di più .. Per 6,5 mm asta, acelal spina intercambiabile, ha 6,6-6,7 mm foro. Buona centratura impedisce inondazioni e migliora la precisione!

    🙄

    #209191
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ragazzi è possibile che su un vecchio sten il kit sottovuoto salvimar non riesca a serrare bene?

    #209192
    DENTEX70
    Moderatore

    assolutamente si ha una filettatura più corta di 2 mm e purtroppo quando gonfi il serbatoio si stacca dall’ogiva. ma no succade nulla. se vuoi proprio chuderlo bene devi abbassare la canna con un flessibile o moletta

    #209193
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    assolutamente si ha una filettatura più corta di 2 mm e purtroppo quando gonfi il serbatoio si stacca dall’ogiva. ma no succade nulla. se vuoi proprio chuderlo bene devi abbassare la canna con un flessibile o moletta

    Grazie mille Sergio, sei favoloso, ti lovvo.

    #209194
    Black725
    Partecipante

    Anche una rondella di un paio di mm. da interporre fra ogiva e terminale, se non vuoi molare la canna, può andare bene.

    #209195
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    Anche una rondella di un paio di mm. da interporre fra ogiva e terminale, se non vuoi molare la canna, può andare bene.

    Grande!

Stai visualizzando 8 post - dal 676 a 683 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.