UN VIDEO DEDICATO AL FORUM

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video UN VIDEO DEDICATO AL FORUM

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #371328
    lorenzino82
    Partecipante

    E niente……questo è il mio ultimo video della pescata di martedì mattina.
    Lo volevo dedicare al forum che mi ha accolto quando ancora non sapevo la differenza fra un oleopneumatico e un arbalete, che mi ha insegnato tanto in termini di didattica, di leggi e di etica , che mi ha permesso di conoscere degli amici fraterni che tuttora frequento e con i quali mi sento giornalmente . Lo volevo dedicare a QUEL forum e ai suoi utenti e non a quello che leggo in questo momento e che fa solo venire tanta tristezza.
    Un caloroso saluto a tutti

    #371329
    Fabio70
    Partecipante

    Bravo, Lore! Bei pesci!

    #371332
    solinasd
    Moderatore

    Quanto sei brutto, per fortuna ti auto-censuri con quella specie di barba in neoprene.

    #371336
    lorenzino82
    Partecipante

    Metti una ua foto solinasd che così ridiamo un po’ ??????

    #371337
    biro2323
    Partecipante

    Bei colpi Lore!

    dai che miglioriamo !!!

    #371369
    vikingo
    Partecipante

    Bravo Lorenzo, un bel pensiero, premia in parte per la pazienza del vecchio gruppo.

    #371461
    DENTEX70
    Moderatore

    Lore a tè hannibal lecter ti fa una sega, ritornando al fatto che ti abbiamo insegnato tutto o ci siam dimenticati o tu non hai capito una mazza sull’uso della torcia hahahahahahaaaah.
    Complimenti hai fatto passi da gigante

    #371469
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie serginho, anche se quella.della torcia non l’ho capita !

    #371515
    DENTEX70
    Moderatore

    ciao Scusa il tempo passato per risponderti, se insisti troppo con la torcia all’interno di una tana inseguendo col fascio i pesci ottieni che questi si innervosiscono e iniziano a sgattaiolare da tutte le parti, illumia prima la volta e se riesci non puntare mai la luce direttamente sul pesce, tanto vedi la specchiata delle squame.

    #371516
    lorenzino82
    Partecipante

    Sempre consigli utilissimi Sergio. Io invece ho sempre acceso la torcia ancora prima di entrare nella tana e cercando di illuminare proprio i pesci. Bisogna considerare anche che in condizioni di torbido a volte nemmeno con la torcia puntata addosso riesco a vedere i pesci….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.