X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 531 totali)
  • Autore
    Post
  • #331602
    Black725
    Partecipante

    Come si dovrebbe realizzare un video sull’assetto di un pneumatico?, quello postato è chiaro?, in caso si accettano suggerimenti.

    #331603
    Black725
    Partecipante

    Così che ve ne pare?.

    #331604
    Fabio70
    Partecipante

    Giusè, è spettacolare…! 😯

    P.S. ma in fiducia… 🙄 perchè non si vede niente…! 😀 Ma del resto a me bastava la prova del primo video che hai fatto sull’assetto…era già chiarissimo. 😉
    Forse hai sbagliato il link…

    #331605
    Black725
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Giusè, è spettacolare…! 😯

    P.S. ma in fiducia… 🙄 perchè non si vede niente…! 😀 Ma del resto a me bastava la prova del primo video che hai fatto sull’assetto…era già chiarissimo. 😉
    Forse hai sbagliato il link…

    Grazie per la stima Fabio, come ben sai ho avuto problemi col pc e quindi non ho potuto sistemare subito, durante questi due giorni a dirla tutta non ho visto tanto interesse per l’argomento da parte degli altri utenti, quindi considerando che la mia attrezzatura è pagata tutta e modificata o realizzata con i miei soldini ed infine testata a mio rischio e pericolo non credo che posterò più niente aggratis per le ditte, per ora questo è il mio ultimo lavoro che condivido qui con Voi.

    Un abbraccio a tutti gli amici in particolare a Sergio e Daniele che mi hanno sopportato, un abbraccio agli altri utenti che hanno condiso lavori, esperienze e pareri ed infine perché nò un abbraccio anche ai detrattori e supercazzolatori 😉 se non ci fossero loro non ci sarebbero stimoli per andare oltre.

    #331606
    Fabio70
    Partecipante

    Giuseppe, con quest’altro video non hai fatto altro che riconfermare quello che ci hai fatto vedere nel precedente, cioè: un assetto perfetto! 😉
    Tuttavia, però, siceramente mi dispiace leggere di questa tua decisione. Tu dai molto al forum nella sezione oleo…con delle modifiche che vanno ben oltre alla semplice analisi su particolari di serie che molti possono fare. La tua grande passione per questi fucili e, soprattutto, la tua “maniacale” (in senso positivo, ovviamente…) cura dei particolari sono eloquenti e, almeno per quanto mi riguarda, sarebbe un vero peccato se tu non contribuissi più, in modo così determinante, come hai sempre fatto qui. E’ vero: molte persone “attingono” da persone come te, ma sono “stitiche” a commentare. 😳 Che ci vuoi fare…fa parte del gioco. Ma stai tranquillo che molti invece, non scrivono solo per orgoglio di amor proprio… 🙄 Peccato. A me è sempre piaciuto apprezzare quando una persona contribuisce in modo concreto. Molti altri, invece, sono un pò gelosetti…fregatene!
    In ogni caso, capisco anche le tue motivazioni e le rispetto. Concludo dicendoti che, qualora tu un giorno abbia voglia di ripensarci, a mio avviso, il forum avrebbe solo da guadagnarci.
    Un caro saluto. Fabio

    P.S. e credimi che te lo dico sinceramente. Non solo perchè mi ritengo una persona sincera, ma anche per il fatto che dal 90 in sù, uso solo arbalete. I corti oleo li uso in tana/razzolo e per questa pesca non hanno certo bisogno di tante attenzioni…Per cui, te lo dico non per un mio “egoistico” interesse, ma dal punto di vista di tutti gli appassionati dell’aria compressa che frequentano il forum… 😉

    #331607
    Black725
    Partecipante

    Con grande piacere (mio) e dispiacere (di qualcun altro) Sergio ha rifiutato le mie dimissioni da Rompicocones ufficiale del forum così come altri utenti mi hanno manifestato attestati di stima sincera e senza doppio fine alcuno, colgo l’occasione per ringraziarli e ne approfitto per chiarire che non ho cambiato idea per ora ma che comunque inserirò di tanto in tanto qualche video tanto per vedere e capire col tempo come và il RevoPower.
    [youtube:3ch1gmju]d-oRr2Ou5lo[/youtube:3ch1gmju]

    [youtube:3ch1gmju]A8-cDiChw6U[/youtube:3ch1gmju]

    #331608
    Fabio70
    Partecipante

    Bellissimi tiri! 8)

    P.S. “bentornato” Giusè! Mi fa piacere. 😉

    #331609
    Black725
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Bellissimi tiri! 8)

    P.S. “bentornato” Giusè! Mi fa piacere. 😉

    Grazie Fabio il piacere e reciproco, i tiri diciamo che più che belli sono performanti fatti su prede molto scattanti a distanza, bellissimi (spero) saranno quelli che faro col 117 questa settimana e di cui se mi arriva la staffa per la cam documenterò com’è mio solito.
    A presto 😉

    #331610
    solinasd
    Moderatore

    Spara forte e lungo! Ottimo Giusè! 😉

    #331611
    Nikodemus
    Membro

    Bene!!! Ben rientrato in pista Giuse 😉 !
    Anch’io come Fabio..ti do l’ok..sulla fiducia,perché non mi legge una mazza :mrgreen: !
    Mi mancherà l’applicazione? Boh?!?
    Cercherò di vederli..magari su qualche altro Smart..o sul pc.

    #368287
    Black725
    Partecipante

    #368288
    Black725
    Partecipante

    Ero già sotto e giocavo con le trigliette quando questo curiosetto è venuto a fare il guardone ? il tempo di accendere la cam et voilà.

    #368321
    solinasd
    Moderatore

    Bentrovato Giusè, così ad occhiometro hai notato sostanziale miglioramento con l’acceleratore?

    #368385
    Black725
    Partecipante

    Considera che adesso la precarica è di 15atm. contro le 17 di prima ed il tiro è uguale.

    #368397
    solinasd
    Moderatore

    Un bel guadagno sicuramente e le componenti interne ringraziano.

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.