kiavi dell’auto , sono sempre un problema

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute kiavi dell’auto , sono sempre un problema

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #6350
    lorenzo89
    Partecipante

    dove le metteto voi le chiavi dalla macchina mentre siete a pesca?
    io li metto dentro il contenitore di una macchina fotografica usa e getta di quelle siggillate , e poi l’aggancio sotto al pallone , e voi?

    #203903
    daniele_polparo
    Partecipante

    @lorenzo89 wrote:

    dove le metteto voi le chiavi dalla macchina mentre siete a pesca?
    io li metto dentro il contenitore di una macchina fotografica usa e getta di quelle siggillate , e poi l’aggancio sotto al pallone , e voi?

    c’è tipo un “uovo stagno”da legare sotto al pallone ed è stagno utile anche per il cellulare per evitare che ti rubino tutto

    #203904
    lorenzo89
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    @lorenzo89 wrote:

    dove le metteto voi le chiavi dalla macchina mentre siete a pesca?
    io li metto dentro il contenitore di una macchina fotografica usa e getta di quelle siggillate , e poi l’aggancio sotto al pallone , e voi?

    c’è tipo un “uovo stagno”da legare sotto al pallone ed è stagno utile anche per il cellulare per evitare che ti rubino tutto

    ah di quelli ke si trovano nelle uova di pasqua?

    #203905
    TheDarKnight
    Partecipante

    @lorenzo89 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    @lorenzo89 wrote:

    dove le metteto voi le chiavi dalla macchina mentre siete a pesca?
    io li metto dentro il contenitore di una macchina fotografica usa e getta di quelle siggillate , e poi l’aggancio sotto al pallone , e voi?

    c’è tipo un “uovo stagno”da legare sotto al pallone ed è stagno utile anche per il cellulare per evitare che ti rubino tutto

    ah di quelli ke si trovano nelle uova di pasqua?

    ehm non so se si trovano nelle uova di pasqua 😀

    no è un contenitore a forma di ovetto…è stagno con tappo a vite e oring…io metto le chiavi li dentro e lo lego alla boa poi siccome ho l’atoll infilo l’ovetto tra le due camere d’aria e chiudo la tela con il velcro che c’è…non si bagna nemmeno

    #203906
    lorenzo89
    Partecipante

    buona idea comlimenti 😀

    #203907
    luzius
    Partecipante

    Nella manica della muta. Basta non essere così TORDI da togliersi la giacca prima d’aver preso la chiave !! 😀 😀 😀

    #203908
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luzius wrote:

    Nella manica della muta. Basta non essere così TORDI da togliersi la giacca prima d’aver preso la chiave !! 😀 😀 😀

    ma quelle con il telecomando non si possono mettere…quando avevo la macchina vecchia con la chiave tradizionale allora facevo una cosa del genere…la legavo pure alla fascetta in velcro del guanto

    #203909
    Dany87
    Partecipante

    io uso un palloncino per i compleanni metto la chiave dentro faccio un nodo bello stretto,faccio un buco nella parte superiore del palloncino e lo aggangio nella plancetta ;-).occhio a nn bucare il palloncino sotto 🙂

    #203910
    daniele_polparo
    Partecipante

    @lorenzo89 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    @lorenzo89 wrote:

    dove le metteto voi le chiavi dalla macchina mentre siete a pesca?
    io li metto dentro il contenitore di una macchina fotografica usa e getta di quelle siggillate , e poi l’aggancio sotto al pallone , e voi?

    c’è tipo un “uovo stagno”da legare sotto al pallone ed è stagno utile anche per il cellulare per evitare che ti rubino tutto

    ah di quelli ke si trovano nelle uova di pasqua?

    non fa ridere

    #203911
    Roby Sar
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @luzius wrote:

    Nella manica della muta. Basta non essere così TORDI da togliersi la giacca prima d’aver preso la chiave !! 😀 😀 😀

    ma quelle con il telecomando non si possono mettere…quando avevo la macchina vecchia con la chiave tradizionale allora facevo una cosa del genere…la legavo pure alla fascetta in velcro del guanto

    Vendono contenitori stagni di varie misure da appendere al pallone, adatti a contenere oltre alle chiavi dell’auto, anche cellulari di modeste dimensioni. 🙂

    #203912
    Ryo
    Amministratore del forum

    credo l’avessi gia scritto in un post:
    generalmente, se mi immergo da terra vuol dire che vado a pesca nel bassofondo, quindi con lo schienalino.

    Avvolgo la chiave in una busta di plastica e la infilo in una tasca dei piombi. E’ un metodo sicuro.
    Appenderle al pallone può essere rischioso.

    #203913
    peppe77
    Partecipante

    io per le chiavi uso il bussolotto della mares http://www.mares.com/images/mares/small/415727_personal_dry_box.png

    #203914
    daniele_polparo
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    io per le chiavi uso il bussolotto della mares http://www.mares.com/images/mares/small/415727_personal_dry_box.png

    io intendevo questo ma qua vengo preso per il culo

    #203915
    fredux
    Partecipante

    io uso un contenitore stagno alla boa 😉
    http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=904

    #203916
    Fulvio57
    Partecipante

    Chiavi dell’auto ( senza telecomando) rigorosamente a contatto con ciò che ho di più caro. Il cellulare ( quello di riserva…) nel ovo-box della Omer, LEGATO al gancio della Atoll.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.