Rispondi a: QUANTI QUESTO PERIODO, PARTONO DA CASA CON LA MUTA???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna QUANTI QUESTO PERIODO, PARTONO DA CASA CON LA MUTA??? Rispondi a: QUANTI QUESTO PERIODO, PARTONO DA CASA CON LA MUTA???

#41158
spigola
Partecipante

@ccco wrote:

@zio frank wrote:

@mario wrote:

io non l’ho mai fatto.
Comunque è ancora molto presto per il freddo giusto.
Ti posso dire che ho fatto il contrario ,,sono tornato da pesca e c’era l’uragano ,,non potevo spogliarmi allora sono tornato a casa in muta.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗

Io fossi in te in quel caso avrei guardato dentro l’armadio o sotto il letto……!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

….ragà  io di questo periodo ancora riesco a vestirmi a mare………..ma la “malattia” mi ha portato a vestirmi in pieno GENNAIO sotto delle semplici verande a casa a mare!!! Da arresto!!!

ahahahah grande zio Frank

io mi porto dietro due bidoni ppieni di acqua calda….e mi veste con l’acqua bollente..senti freddo giusto 30 secondi….ma ancora non è tempo. questo succede da novembre in poi…

se usi il tasto cerca c’è già  un argomento a proposito di vestizioni invernali