Rispondi a: Acquascooter elettrici.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica Acquascooter elettrici. Rispondi a: Acquascooter elettrici.

sub1
Partecipante

piccolo chiarimento da chi ce’gia’passato..sabato porto a mare l’acquascooter premetto che si dovrebbe provare sempre la sera,cosa che non ho fatto,comunque arrivo a mare,provo a farlo partire fuori,e niente non vuole partire,allora me lo porto in acqua dietro la boa…ho provato anche in acqua niente…poi torno a casa,e dalla vaschetta dell’aria esce quanto un tappo di bottiglia di acqua,che non so da dove sia potuta entrare…la svuoto e la lascio asciugare,poi smonto la candela,e anche li’era entrata un po’d’acqua,anche li svuoto l’acqua e lo lascio asciugare,sotto consiglio di un amico..pulisco la candela la rimonto e il motorino parte,infatti l’amico mio mi ha detto di stringere bene le fascette che tengono il tubo del carburatore e accenderlo diverse volte se no aggrippa…la cosa strana e che il motorino ancora non e’mai stato usato…voglio credere che il meccanico non abbia stretto bene le fascette??…ho notato in effetti che non erano strette proprio del tutto,pero’mi rimane sempre un dubbio…poi altra cosa dalla marmitta di sotto quando,lo accendo esce molto liquido,che sarebbe benzina e olio…e’normale??…ancora lo devo riprovare in acqua,sperando che acqua no ne entri piu’…ora vi chiedo e’normale che questi motorini soffrano molto il fatto della candela che magari si ingolfa,e non parte piu’se non si pulisce?….perche’vedo che capita frequentemente,appena pulisco la candela il motore riparte..