PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › consiglio su fucile da comprare › Rispondi a: consiglio su fucile da comprare
@salvani. salvatore wrote:
intanto grazie per avermi dato i vostri preziosi conigli , ma per quanto riguarda il cirano l’ultima volta che ho smontato un fucile ho dovuto buttarlo perche’ avevo rotto il piolino del grilletto , ho cercato di farlo riparare dal negoziante ma il problema si ripresenta e poi vorrei togliere il riduttore di potenza perche lo sento piu duro togliendo potenza al fucile, per quanto riguarda il fucile credo veramente di essermi preso una sbandata per il c4 e non ho ben capito perche mi dovrei pentire di aver speso quella barca di soldi dato che tutti ne parleno come di un fucile preciso e potente che poi e quello di cui ho bisogno essendomi accorto ultimamente di aver bisogno di una maggior gittata di tiro , per quanto riguard lo spark 98 credo di aver capiti che si tratta di un fucile con e stesse caratteristiche del cirano lora perche non comprare un airbalete , ma ripeto a tal proposito ho le idee molto confuse .
L’unico consiglio che ti posso dare è quello di ascoltare molto bene tutto ciò che ti dice dentex…vai sul sicuro che non sbagli…