Rispondi a: giacca sporasub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute giacca sporasub Rispondi a: giacca sporasub

#282060
D.Luca86
Partecipante

@steve86 wrote:

@D.Luca86 wrote:

@steve86 wrote:

Dove l’hai vista? io ho la instinct cell da 5 mm. Mi sono trovato bene, e anche dopo 5 anni continua a dire la sua 🙂

in via sulcis…pero essendo un piccolo negozio e non fornitissimo sto pensando che non sia roba vecchia che ha da anni in magazzino
dovrebbe essere questa

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVPQn2ErhQvsb3Uj7bY6sk73dawB8pMkGsnynSAOjgg2Hg0P5BxQ

Si, è quella che ho io, anche se la mia è nera. Io per 65 € la comprerei se proprio non la vuoi su misura. Su misura è vero che costicchia di più, ma una 7 mm deve starci perfettamente dato che la si usa nei periodi freddi, e se è spessa ma fa entrare acqua che senso ha? Quindi provala prima (misurala ribaltandola) e se ti sta perfettamente senza punti larghi ed apparentemente non dovrebbe far entrare spifferi prendila. Ma se non ti sta alla perfezione lasciala perdere!!!

P.S.: devo dire che la mia 5 ha ceduto con gli anni, ora si è un pò allargata in alcuni punti, ma credo sia normale con il tempo (come dicevo ha 5 anni, e tutti intensi! 😀 )

stavo pensando di prenderla perche mi sto mettendo d’impegno per prendere qualche kg…..non vorrei farla su misura e il prossimo inverno non starci piu……sono alto 1,78 e peso 66gr ke taglia dovrei prendere…….poi con 30 euro im piu o trovato la seac pyton…sono molto indeciso ❗ ❗ ❗