Rispondi a: apnea pura senza pescare….si cambia!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi apnea pura senza pescare….si cambia! Rispondi a: apnea pura senza pescare….si cambia!

#282114
MAURO650CS
Partecipante

bella decisione! Devi fare quello che ti senti di fare, senza obbligarti, nè privarti di nulla. Se senti che l’apnea pura è la tua strada, ben venga, ma non abbandinare il forum, c’è sempre la sezione apnea&sicurezza dove potrai parlare delle tue immersioni, le sensazioni i traguardi ecc… e saremo ben lieti di ascoltarti e condividere con te quei momenti. Ho praticato un pochino anch’io l’apnea pura, le discese sul cavo ecc… sono emozioni diverse, ma ugualmente forti… forse ancora di più… è davvero una disciplina bellissima. quello che mi sento di dirti è che se vuoi farlo devi OBBLIGATORIAMENTE trovarti qualcuno che lo faccia con te. Se già  pescare da soli è molto pericoloso, l’apnea pura da soli è quasi un suicidio. Trovati qualcuno che sia bravo come te o ancora di più e fai le immersioni sul cavo con lui… è davvero molto molto molto importante oltre che con un compagno fidato al tuo fianco hai una sicurezza ancora maggiore! 😉 tienici aggiornati!